Ciao ragazzi, mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fonta81
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 giugno 2024
Sesso:
Età: 42

Ciao ragazzi, mi presento

Messaggio da fonta81 » 08/06/2024, 10:09

Ciao a tutti! Mi presento.
Mi chiamo Marco, ho 42 anni e vivo a Firenze.
Sono appena uscito da una storia importante, o almeno per me lo era [smilie=asd.gif]
Un po la convivenza, un po l aver vissuto lontano per alcuni anni purtroppo ho perso i contatti con i vecchi amici di scorribande giovanili.
Ho un lavoro che mi piace e mi dà molte soddisfazioni, una famiglia che mi è stata vicina nei momenti più difficili, adesso vorrei incontrare nuove persone con cui condividere hobby e passioni.
Adoro viaggiare e vedere posti nuovi, fare lunghe passeggiate all aria aperta e divorare libri sugli argomenti più disparati.
Sono sempre stato uno smanettone con pc ed elettronica in generale, al punto di farlo diventare il mio lavoro.

Se anche voi avete voglia di conoscere gente nuova, non esitate a contattarmi.
[smilie=ya.gif]

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4279
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Ciao ragazzi, mi presento

Messaggio da Andyphone » 10/06/2024, 21:07

Benvenuto @fonta81! 👍 Anche io sono toscano, sono nato 52 anni fa a Livorno e ho vissuto là ma oggi vivo all'estero.

Ti occupi di computer dunque, software o hardware? È stupendo fare il lavoro che piace.

Mi dispiace per la storia finita male, la vita a volte è un po' così. Ti consiglio di iniziare partecipando a qualche discussione nel forum così magari lo rianimiamo un po' e arrivano nuove persone. Stanno tutti sui social stanno 😡

Fatti vivo! A presto
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *