Ciao a tutti mi sono appena iscritto da Treviso

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lombrico1_
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 marzo 2024
Sesso:

Ciao a tutti mi sono appena iscritto da Treviso

Messaggio da Lombrico1_ » 09/03/2024, 17:19

Ciao mi presento mi chiamo Andrea sono un ragazzo single abito a Treviso ho 38 anni ; mi sono iscritto per allargare la mia cerchia di amicizie e magari conoscere qualche bella ragazza ; io abito a Treviso non ho molti amici e vorrei riprendere il giro che avevo una volta uscivo il fibne settimana andavo in disco o a bere qualcosa insomma mi godevo di piu la vita e voi come va? Ce qualcuno o qualcuna della zona? Graziee

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Ciao a tutti mi sono appena iscritto da Treviso

Messaggio da Andyphone » 20/03/2024, 5:00

Lombrico1_ ha scritto:
09/03/2024, 17:19
Ciao mi presento mi chiamo Andrea sono un ragazzo single abito a Treviso ho 38 anni ; mi sono iscritto per allargare la mia cerchia di amicizie e magari conoscere qualche bella ragazza ; io abito a Treviso non ho molti amici e vorrei riprendere il giro che avevo una volta uscivo il fibne settimana andavo in disco o a bere qualcosa insomma mi godevo di piu la vita e voi come va? Ce qualcuno o qualcuna della zona? Graziee
Benvenuto Andrea,

Spero ti risponderà qualcuno in zona così potrai fare nuovi incontri. Per le belle ragazze non garantisco anche perché dipende dai gusti 😄 Se ti va partecipa alle altre discussioni aperte qui.

A presto
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Sasky
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 aprile 2024
Sesso:

Re: Ciao a tutti mi sono appena iscritto da Treviso

Messaggio da Sasky » 10/04/2024, 21:18

Ciao,
Se vuoi ci sono io. Mi chiamo Sabrina, ho 36 anni e scrivo da paese. Mi trovo abbastanza combinata come te. Che altro dire?? Se ti fa piacere, fatti sentire anche solo per parlare un po'
Ciao