Amicizie a Salerno e dintorni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Valerio1994
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 marzo 2023
Sesso:
Età: 29

Amicizie a Salerno e dintorni

Messaggio da Valerio1994 » 12/12/2023, 17:24

Piacere Valerio ho 29 anni e sono di Salerno. Mi piace molto cantare e ascoltare le canzoni italiane e inglesi e ballare e il cinema e il ballo di gruppo e caraibici. Cerco amicizie su Salerno e dintorni con cui condividere passeggiate,cinema,karaoke,andare a ballare oppure ascoltare musica dal vivo. Chi vuole fare amicizia di Salerno mi contatti su WhatsApp solo tramite messaggio 334xxxxxxx

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52

Re: Amicizie a Salerno e dintorni

Messaggio da Andyphone » 13/12/2023, 3:38

Benvenuto Valerio! Partecipa alle discussioni del forum e fatti conoscere. Niente numeri di telefono in pubblico per favore 🙏

A presto
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Cappolocks
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 dicembre 2023
Sesso:

Re: Amicizie a Salerno e dintorni

Messaggio da Cappolocks » 23/12/2023, 13:06

Valerio1994 ha scritto:
12/12/2023, 17:24
Piacere Valerio ho 29 anni e sono di Salerno. Mi piace molto cantare e ascoltare le canzoni italiane e inglesi e ballare e il cinema e il ballo di gruppo e caraibici. Cerco amicizie su Salerno e dintorni con cui condividere passeggiate,cinema,karaoke,andare a ballare oppure ascoltare musica dal vivo. Chi vuole fare amicizia di Salerno mi contatti su WhatsApp solo tramite messaggio 334xxxxxxx
Ciao piacere io sono di una provincia distante ma ti auguro di trovare gli amici che cerchi, non dovrebbe essere così difficile eppure nella realtà lo è eccome. Ti consiglio di cercare amicizie vicine, non lontane perché le amicizie lontane non danno mai quello che può dare un'amicizia vicina purtroppo. Ti sconsiglio app come Tinder e Badoo che sono solo per incontri ed è tutto sulla bellezza. Meglio forum come questo o app come Frencrew. Cerca persone con interessi comuni, è sempre la cosa migliore per farsi degli amici. In bocca al lupo