Un amica di Ostia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Serenity80
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 marzo 2023
Sesso:

Un amica di Ostia

Messaggio da Serenity80 » 19/03/2023, 16:50

Ciao mi chiamo serena e ho 42 anni e mi sono separata da circa un anno e come normale che sia, quando vedi la tua vita cambiare del tutto hai voglia di ricostruirti, conoscere nuove persone, conoscere nuove amiche.non sono assolutamente una persona sola ma dopo una certa età ti ritrovi con tante amiche tutte sposate e con figli e quando arrivano le serate o il fine settimana diventa complicato organizzarsi e incontrarsi.
Ecco perché mi sono registrata qui, vorrei conoscere nuove amiche e sottolineo esclusivamente amiche della mia zona per poter fare una passeggiata o organizzare una serata, andare a mangiare un buon sushi o guardare un film a casa o fare semplicemente un po’ di shopping e bere qualcosa insieme ..insomma conoscere nuova gente.
Non sono interessata al momento ad altri tipi di relazione, se c’è qualcuna della mia zona a cui va di fare quattro chiacchiere io sono ben contenta.