Cerco un nuovo amico

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
indako1981
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 03 aprile 2022
Sesso:

Cerco un nuovo amico

Messaggio da indako1981 » 05/01/2023, 20:22

Ciao a tutti, mi ripresento :) Sono un uomo di 42 anni e abito nella provincia di Varese. Da circa due anni oramai vivo da solo, dopo la fine di una relazione con una ragazza e devo dire che mi trovo molto bene, anche se bisogna essere in grado di gestire tutto al meglio, senza mai esagerare.
Sono qui perché sto cercando un amico che come me sia nella stessa situazione o stia vivendo la stessa esperienza di abitare da solo, quindi comprende tutti i benefici e le difficoltà, e vedersi nel tempo libero, lavoro permettendo, anche per un caffè, film o pizza, sarebbe l’ ideale. Credo che sia molto bello magari ogni tanto vedersi, se si abita vicino oppure scriversi per raccontarsi come è andata la giornata o addirittura vedersi nel fine settimana quando si ha la possibilità di essere liberi.
Una conoscenza che quindi con il tempo possa tramutarsi nel reale.
Preferisco inizialmente che ci si conosca attraverso uno scambio di messaggi, per poi valutare se incontrarsi.
Oggi purtroppo si è perso un po' il senso del dialogo e sarebbe proprio bello ritrovarlo, conoscendosi e raccontandosi via e-mail.
Preciso che non sto cercando una relazione.
Di me posso dire che sono una persona molto rispettosa, e che ama la tranquillità e le cose semplici, ma ovviamente devono essere gli altri a giudicarmi. Cerco chi abita all’ interno della regione Lombardia, altrimenti non ci si potrebbe ritrovare sempre con facilità. Ma anche se qualcuno mi dovesse scrivere da una regione che però sia vicina, va bene ugualmente, perché al limite ci si può organizzare. Se ti ritrovi in ciò che ho scritto e vuoi fare amicizia o comunque iniziare un nuovo percorso, non esitare a contattarmi, magari presentandoti un po' come ho fatto io :)
Vi aspetto!

Yozo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 febbraio 2023
Sesso:

Re: Cerco un nuovo amico

Messaggio da Yozo » 09/02/2023, 22:13

mi piacciono molto le persone calme. sono quelle che non ti fanno rendere conto del tempo che passa perché ti fanno apprezzare ogni dettaglio della vita! io abito distante ma se vuoi qualcuno con cui poter parlare, ci sono :)