24 enne barese DOC

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
joescobar1998
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 aprile 2022
Età: 26

24 enne barese DOC

Messaggio da joescobar1998 » 09/04/2022, 3:46

Salve a tutti,

mi presento.

Sono un 24enne barese doc, che vive (sfortunatamente o fortunatamente) al quinto quartiere più pericoloso d'Italia... Cercate nel web.

Paure: di non accettare la solitudine, di esser fatto dei torti da persone che reputo di "famiglia" oltre ai famigliari;

Pregi: sono un ragazzo solare, simpatico, molto intelligente a detta di quei pochi che frequento, che sa cosa è giusto e cosa è sbagliato. Se mi affeziono ad una persona dó anima e cuore, sia nei legami d'amicizia che in quelli d'amore. So amare, forse fin troppo, ed è per questo che continuamente vengo deluso e non rispettato. Se ho qualcosa in tasca, che siano 50 cent. 1 o 2 euri, aiuto sempre le persone che cercano elemosina, poiché sono stato educato così, sapendo che nella vita ci sono sempre persone più povere di noi. Chi si dà tante arie è pregato di leggere e passare oltre, non rientrano nella mia schiera d'amicizie persone che si montano la testa o vogliono fare le gradasse.

Passioni: informatica, tecnologia, musica, leggere articoli di giornale, e rimanere dunque informato su ciò che accade nella mia città (gossip sorvolo, non sono tipo da pettegolezzi), scrivere.

Cosa cerco: sia amicizie che, magari, una donna con cui avviare relazione stabile.

Esperienze: fin troppe negative, voglio dare una scossa a me stesso e poter dire: "ce l'ho fatta!"

Si è capito dall'ultimo paragrafo, no? Soffro di disturbi legati all'ansia e alla depressione, quindi sono una persona anche molto emotiva e suggestiva...

Detto questo, mi sono presentato, vi ringrazio per lo spazio concessomi e vi auguro un buon risveglio e un buon sabato! :)

Cordialmente,
Joel



Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk


luanafranc90
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 dicembre 2022
Sesso:

Re: 24 enne barese DOC

Messaggio da luanafranc90 » 11/12/2022, 22:17

Non hai come interesse la psicologia