Ma che bello!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ginsberg00
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 marzo 2022
Sesso:
Età: 38

Ma che bello!!

Messaggio da Ginsberg00 » 11/03/2022, 18:46

Buonasera a tutti! Non nascondo una certa emozione, nello scrivere in un forum dopo tantissimo tempo. Prima dell'avvento dei social ero un assiduo frequentatore dei forum on line, i più riguardanti la musica ed il cinema. Lo considero un gesto "quasi romantico" scriverci nel 2022, i miei complimenti quindi agli ideatori ed a chi riesce a tenerlo in vita. Vi ho trovato quasi per caso mentre cercavo su google un sorta di miracolo :D , qualcosa che mi potesse permettere di conoscere gente nuova, nuove amicizie, senza però finire in un sito d'incontri, che non è proprio quello che cerco. Abito a Lucca da un anno, città che mi piace molto. Cerco nuove amicizie per condividere interessi, passioni e bei momenti. Sento di essere in un momento della mia vita in cui ho bisogno di rigenerarmi, scoprire nuove cose, emozionarmi. Mi piace molto la musica, il cinema, le serie tv, viaggiare(quando si poteva ancora fare in tranquillità), leggere, scrivere e passeggiare. Sono aperto ad ogni tipo di incontro, di confronto, di amicizia.

Ciao!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ma che bello!!

Messaggio da tempest » 11/03/2022, 23:38

Ginsberg00 ha scritto:
11/03/2022, 18:46
Buonasera a tutti! Non nascondo una certa emozione, nello scrivere in un forum dopo tantissimo tempo. Prima dell'avvento dei social ero un assiduo frequentatore dei forum on line, i più riguardanti la musica ed il cinema. Lo considero un gesto "quasi romantico" scriverci nel 2022, i miei complimenti quindi agli ideatori ed a chi riesce a tenerlo in vita. Vi ho trovato quasi per caso mentre cercavo su google un sorta di miracolo :D ,
Ciao e benvenuto.
Questo forum era molto attivo fino all'avvento dei social, possiamo dire che il suo declino sia andato di pari passo con il successo di facebook. Adesso siamo pochissimi issimi issimi. Purtroppo chi si iscrive, non rimane praticamente mai, forse perchè non vede un minimo di movimento...non so...
Comunque anche io fino al 2010 ero attiva su tanti forum, poi sono quasi tutti spariti, ad eccezione di alcuni a tema molto specifico, io però non ho mai usato i social, non mi piacciono proprio...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ma che bello!!

Messaggio da george clooney » 12/03/2022, 7:36

Ginsberg00 ha scritto:
11/03/2022, 18:46
Buonasera a tutti! Non nascondo una certa emozione, nello scrivere in un forum dopo tantissimo tempo. Prima dell'avvento dei social ero un assiduo frequentatore dei forum on line, i più riguardanti la musica ed il cinema. Lo considero un gesto "quasi romantico" scriverci nel 2022, i miei complimenti quindi agli ideatori ed a chi riesce a tenerlo in vita. Vi ho trovato quasi per caso mentre cercavo su google un sorta di miracolo :D , qualcosa che mi potesse permettere di conoscere gente nuova, nuove amicizie, senza però finire in un sito d'incontri, che non è proprio quello che cerco. Abito a Lucca da un anno, città che mi piace molto. Cerco nuove amicizie per condividere interessi, passioni e bei momenti. Sento di essere in un momento della mia vita in cui ho bisogno di rigenerarmi, scoprire nuove cose, emozionarmi. Mi piace molto la musica, il cinema, le serie tv, viaggiare(quando si poteva ancora fare in tranquillità), leggere, scrivere e passeggiare. Sono aperto ad ogni tipo di incontro, di confronto, di amicizia.

Ciao!
Ciao Ginsberg e benvenuto nel forum. Parlaci di te, da dove scrivi? In che fascia d'età possiamo collocarti? Partecipa alle discussioni del forum, esprimendo la tua opinione ai vari argomenti..Siamo pochi, ma buoni qui. 😉

Ginsberg00
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 marzo 2022
Sesso:
Età: 38

Re: Ma che bello!!

Messaggio da Ginsberg00 » 15/03/2022, 16:45

Grazie per il benvenuto! Scrivo da Lucca e ho 36 anni.

Capisco molto bene Tempest, io ho frequentato per molti anni un forum di cinema che si chiamava dogville, ma ci siamo dovuti arrendere all'arrivo dei social, pian piano, anche i più assidui hanno smesso di scriverci. Erano i primissimi anni di Facebook. Va detto che all'epoca non pareva questa cosa cosi grottesca che è secondo me è diventata negli ultimi 5 o 6 anni. Io lo uso più che altro per tenermi aggiornato con alcune pagine che seguo di notizie o altro, ma che non ci scrivo o posto una foto sarà dal 2012! Riconosco a questo mezzo solo il valore della velocità di contatto con le persone, in effetti sul forum, accedendoci solo da pc, ci scrivo solo da casa, ed il tempo è quello che è.

Appena avrò più tempo spulcerò per bene tutto quanto. Grazie ancora!

indako1981
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 24
Iscritto il: 03 aprile 2022
Sesso:

Re: Ma che bello!!

Messaggio da indako1981 » 04/04/2022, 9:04

Ciao e benvenuto! Come stai ?