Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Fuoriserie
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 gennaio 2022
Sesso:
Età: 34

Mi presento

Messaggio da Fuoriserie » 31/01/2022, 10:54

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanni, scrivo da Bari ed ho 32 anni.
Sono un uomo di poche parole, specie all'inizio, e questo insieme a una disabilità fisica importante e alla pandemia; non aiuta a fare nuove conoscenze. Ma al di là delle vicissitudini personali, sono un ingegnere disoccupato a cui piace la fantascienza e usa la scrittura per dare forma alle sue idee più complesse. Poi, quando non mi va di fare niente, mi accontento di una bionda (non per forza birra [smilie=asd.gif]) e di un po' di sano rock.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mi presento

Messaggio da tempest » 01/02/2022, 11:44

Benvenuto Giovanni

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Mi presento

Messaggio da george clooney » 01/02/2022, 19:50

Fuoriserie ha scritto:
31/01/2022, 10:54
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanni, scrivo da Bari ed ho 32 anni.
Sono un uomo di poche parole, specie all'inizio, e questo insieme a una disabilità fisica importante e alla pandemia; non aiuta a fare nuove conoscenze. Ma al di là delle vicissitudini personali, sono un ingegnere disoccupato a cui piace la fantascienza e usa la scrittura per dare forma alle sue idee più complesse. Poi, quando non mi va di fare niente, mi accontento di una bionda (non per forza birra [smilie=asd.gif]) e di un po' di sano rock.
Benvenuto Giovanni! Partecipa alle discussioni del forum