Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Denise93
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 settembre 2021
Sesso:
Età: 30

Mi presento

Messaggio da Denise93 » 29/09/2021, 10:48

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo sito.
Io sono Denise, ho 28 anni e abito a Verona. Sono una ragazza solare, ma un po' timida, almeno all'inizio, sono un po' introversa, ma se mi apro non mi fermate più :)
Ho molte passioni, amo la musica (ma chi non la ama??), leggere (soprattutto horror, romanzi storici, e fantasy), guardare film e serie TV. Amo i cavalli e l'equitazione, nonostante per tempo e soldi non cavalchi più... Amo il pattinaggio artistico a rotelle e sul ghiaccio, e la danza.
Mi interessa l'astronomia e i minerali, ne ho una bella collezione! Amo stare nella natura, sotto il sole e amo il mare, ci vivrei se potessi!
Ho da poco cominciato a vivere con il mio ragazzo con cui sto insieme da 3 anni e mezzo.
Mi sono iscritta qui sperando di poter conoscere qualcuno della mia città, perché purtroppo sia io che il mio ragazzo non abbiamo amici. Tanti si sono persi per strada, con tanti ho fatto mille tentativi, ma non ha senso provare se dall'altra parte non c'è interesse.
C'è qualcuno che avrebbe voglia di conoscerci? Anche dal vivo?
Siamo arrivati a pensare di essere antipatici, ma siamo solo un po' riservati all'inizio, ma siamo anche divertenti e ironici.
Grazie se qualcuno mi risponderà :P