Amici ed Amiche in dialisi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ommogrande17
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 maggio 2021
Sesso:

Amici ed Amiche in dialisi

Messaggio da ommogrande17 » 03/05/2021, 17:53

Buona sera a tutti mi farebbe piacere conoscere nuovi Amici ed Amiche in dialisi ( sperando che siamo pochi ) ... Io sono un 53 enne ahimè in dialisi da ormai diversi anni vivo a Napoli e mi farebbe piacere poter scambiare pensieri opinioni e fare nuove conoscenze.
Grazie a tutti per avermi letto
In bocca al lupo

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Amici ed Amiche in dialisi

Messaggio da george clooney » 03/05/2021, 20:02

ommogrande17 ha scritto:
03/05/2021, 17:53
Buona sera a tutti mi farebbe piacere conoscere nuovi Amici ed Amiche in dialisi ( sperando che siamo pochi ) ... Io sono un 53 enne ahimè in dialisi da ormai diversi anni vivo a Napoli e mi farebbe piacere poter scambiare pensieri opinioni e fare nuove conoscenze.
Grazie a tutti per avermi letto
In bocca al lupo
Benvenuto nel forum, qui siamo in pochissimi, e nessuno è in dialisi visto che hai richiesto di interagire con persone in dialisi..Se ti va, partecipa comunque alle varie discussioni del forum. Buona serata.

MaryDelia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 gennaio 2021
Sesso:

Re: Amici ed Amiche in dialisi

Messaggio da MaryDelia » 04/05/2021, 9:55

ommogrande17 ha scritto:
03/05/2021, 17:53
Buona sera a tutti mi farebbe piacere conoscere nuovi Amici ed Amiche in dialisi ( sperando che siamo pochi ) ... Io sono un 53 enne ahimè in dialisi da ormai diversi anni vivo a Napoli e mi farebbe piacere poter scambiare pensieri opinioni e fare nuove conoscenze.
Grazie a tutti per avermi letto
In bocca al lupo
Benvenuto :)