Mi presento sono Samuel

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Samuel74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 dicembre 2020
Sesso:

Mi presento sono Samuel

Messaggio da Samuel74 » 01/01/2021, 1:36

Ciao a tutti ragazzi!,sono Samuel da Cesena, scrivere qui è la prima cosa che ho fatto in questo nuovo anno, vorrei augurare a tutti un anno migliore di quello trascorso. 😉

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Mi presento sono Samuel

Messaggio da tempest » 02/01/2021, 12:30

ciao Samuel, benvenuto e buon anno!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Mi presento sono Samuel

Messaggio da george clooney » 02/01/2021, 16:54

Samuel74 ha scritto:
01/01/2021, 1:36
Ciao a tutti ragazzi!,sono Samuel da Cesena, scrivere qui è la prima cosa che ho fatto in questo nuovo anno, vorrei augurare a tutti un anno migliore di quello trascorso. 😉
Benvenuto!

Samuel74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 dicembre 2020
Sesso:

Presentazione

Messaggio da Samuel74 » 03/01/2021, 18:44

Salve ragazzi sono Samuel di
Forlì-Cesena ho 46 anni, mi scuso poiché non riesco ha collegarmi come vorrei, sono spesso in viaggio per lavoro e mi manca il tempo materiale, mi piacerebbe conoscere persone nuove, con le quali parlare, confrontarsi, amo molto la sincerità e l’educazione, e non v’è cosa più bella che veder un sorriso che si rispecchia negli occhi di una persona, soprattutto di una donna, credo che la capacità di sorridere ci rende unici al pari della capacità di amare...

luanafranc90
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 dicembre 2022
Sesso:

Re: Presentazione

Messaggio da luanafranc90 » 02/02/2023, 21:12

Samuel74 ha scritto:
03/01/2021, 18:44
Salve ragazzi sono Samuel di
Forlì-Cesena ho 46 anni, mi scuso poiché non riesco ha collegarmi come vorrei, sono spesso in viaggio per lavoro e mi manca il tempo materiale, mi piacerebbe conoscere persone nuove, con le quali parlare, confrontarsi, amo molto la sincerità e l’educazione, e non v’è cosa più bella che veder un sorriso che si rispecchia negli occhi di una persona, soprattutto di una donna, credo che la capacità di sorridere ci rende unici al pari della capacità di amare...

Che fai nella vita?