New entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
mjordan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 agosto 2020
Sesso:
Età: 67

New entry

Messaggio da mjordan » 31/08/2020, 11:52

Buongiorno a tutti, sono Michele, ero già iscritto qui quando il forum aveva una veste grafica diversa, ecco diciamo forse 10-15 anni fa però mi da errore e quindi ho deciso di ri-registrarmi con un nick diverso. Il mio precedente è Primario. Non so se qualcuno dello staff o l'Amministratore riesce a venirne a capo perchè mi piacerebbe mantenere il vecchio account, se non è possibile...eccomi qui :D
Il miglior profeta del futuro è il passato. Lord Byron

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: New entry

Messaggio da Andyphone » 31/08/2020, 22:28

Bentornato Michele! La mail che utilizzavi con l'utente Primario è sempre valida e funzionante, vi hai accesso? Se te lo ricordi e riesci quella è la maniera più semplice seguendo la procedura per recuperare la password.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
mjordan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 agosto 2020
Sesso:
Età: 67

Re: New entry

Messaggio da mjordan » 01/09/2020, 5:25

Andyphone ha scritto:
31/08/2020, 22:28
Bentornato Michele! La mail che utilizzavi con l'utente Primario è sempre valida e funzionante, vi hai accesso? Se te lo ricordi e riesci quella è la maniera più semplice seguendo la procedura per recuperare la password.
Ti ringrazio per la dritta, purtroppo non ricordo l'email con cui mi registrai, tra il tempo trascorso, qualche cambio di computer e l'Alzheimer che incombe non riesco a focalizzare l'email. Ma almeno dimmi se esiste qui un utente Primario : se esiste magari entrando nel profilo come Admin puoi vedere la mail con cui mi sono registrato comunicandomela via PM. Io poi provvedo a ripristinare l'account con la procedura prevista per questi casi. Grazie, alla prossima.
Il miglior profeta del futuro è il passato. Lord Byron

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: New entry

Messaggio da george clooney » 01/09/2020, 8:19

mjordan ha scritto:
31/08/2020, 11:52
Buongiorno a tutti, sono Michele, ero già iscritto qui quando il forum aveva una veste grafica diversa, ecco diciamo forse 10-15 anni fa però mi da errore e quindi ho deciso di ri-registrarmi con un nick diverso. Il mio precedente è Primario. Non so se qualcuno dello staff o l'Amministratore riesce a venirne a capo perchè mi piacerebbe mantenere il vecchio account, se non è possibile...eccomi qui :D
Ben tornato!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: New entry

Messaggio da Andyphone » 02/09/2020, 15:08

mjordan ha scritto:
01/09/2020, 5:25
Ti ringrazio per la dritta, purtroppo non ricordo l'email con cui mi registrai, tra il tempo trascorso, qualche cambio di computer e l'Alzheimer che incombe non riesco a focalizzare l'email. Ma almeno dimmi se esiste qui un utente Primario : se esiste magari entrando nel profilo come Admin puoi vedere la mail con cui mi sono registrato comunicandomela via PM. Io poi provvedo a ripristinare l'account con la procedura prevista per questi casi. Grazie, alla prossima.

Non c'è più quell'utente, mi dispiace :| I vecchi profili non attivi dopo qualche avviso sono stati rimossi.

Ti ho abilitato questo nuovo a tutte le funzioni così non hai più i post moderati, ecc.

Di nuovo bentornato!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: New entry

Messaggio da cinque » 02/09/2020, 15:11

mjordan ha scritto:
31/08/2020, 11:52
Buongiorno a tutti, sono Michele, ero già iscritto qui quando il forum aveva una veste grafica diversa, ecco diciamo forse 10-15 anni fa però mi da errore e quindi ho deciso di ri-registrarmi con un nick diverso. Il mio precedente è Primario. Non so se qualcuno dello staff o l'Amministratore riesce a venirne a capo perchè mi piacerebbe mantenere il vecchio account, se non è possibile...eccomi qui :D
spero potrai rimanere anche se tutto e' cambiato

Avatar utente
mjordan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 agosto 2020
Sesso:
Età: 67

Re: New entry

Messaggio da mjordan » 02/09/2020, 15:38

Andyphone ha scritto:
02/09/2020, 15:08
Non c'è più quell'utente, mi dispiace :| I vecchi profili non attivi dopo qualche avviso sono stati rimossi.

Ti ho abilitato questo nuovo a tutte le funzioni così non hai più i post moderati, ecc.

Di nuovo bentornato!
grazie sei molto gentile. [smilie=ya.gif]
Il miglior profeta del futuro è il passato. Lord Byron

Avatar utente
mjordan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 agosto 2020
Sesso:
Età: 67

Re: New entry

Messaggio da mjordan » 02/09/2020, 15:39

cinque ha scritto:
02/09/2020, 15:11
spero potrai rimanere anche se tutto e' cambiato
ma certamente, e poi la gente qui è sempre la stessa che è quello che conta [smilie=ya.gif]
Il miglior profeta del futuro è il passato. Lord Byron

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: New entry

Messaggio da cinque » 02/09/2020, 15:57

mjordan ha scritto:
02/09/2020, 15:39
ma certamente, e poi la gente qui è sempre la stessa che è quello che conta [smilie=ya.gif]
Sicuro ?-siamo in due gatti e io non ti ricordo. 10 anni sono tanti. Solo io sono la sfigata rimasta.
Buona giornata comunque

Avatar utente
mjordan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 agosto 2020
Sesso:
Età: 67

Re: New entry

Messaggio da mjordan » 02/09/2020, 16:08

cinque ha scritto:
02/09/2020, 15:57
Sicuro ?-siamo in due gatti e io non ti ricordo. 10 anni sono tanti. Solo io sono la sfigata rimasta.
Buona giornata comunque
eppure io mi ricordo di te, qualche volta abbiam scambiato qualche battuta. Non sei solo tu a non ricordarti di me, probabilmente non sono stato assiduo frequentatore e non ho lasciato l'impronta sociale, comunque riguardo la sfiga siamo in due. :)))
Grazie per l'accoglienza, buon proseguimento, ciao [smilie=flower.gif]
Il miglior profeta del futuro è il passato. Lord Byron

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: New entry

Messaggio da Andyphone » 02/09/2020, 16:09

cinque ha scritto:
02/09/2020, 15:57
Sicuro ?-siamo in due gatti e io non ti ricordo. 10 anni sono tanti. Solo io sono la sfigata rimasta.
Buona giornata comunque

Si sono tutti trasferiti sui social, perfino il capo :DD Fondiamo il movimento Forum Lives Matter :P
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: New entry

Messaggio da cinque » 02/09/2020, 16:16

mjordan ha scritto:
02/09/2020, 16:08
eppure io mi ricordo di te, qualche volta abbiam scambiato qualche battuta. Non sei solo tu a non ricordarti di me, probabilmente non sono stato assiduo frequentatore e non ho lasciato l'impronta sociale, comunque riguardo la sfiga siamo in due. :)))
Grazie per l'accoglienza, buon proseguimento, ciao [smilie=flower.gif]
Non credo perché non avevo questo nic ma non ci sono problemi.
Peccato per i forum: l' anonimato permette talvolta d essere più sinceri e profondi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: New entry

Messaggio da tempest » 02/09/2020, 21:53

Andyphone ha scritto:
02/09/2020, 16:09
Si sono tutti trasferiti sui social, perfino il capo :DD Fondiamo il movimento Forum Lives Matter :P
Ecco.
Ti devi autobannere.