Io sono Umberto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Io sono Umberto

Messaggio da Ospite » 04/09/2019, 22:56

:| Un simpatico saluto : ciao ! Sono qui per divertirmi e fare divertire ! Sono single ! Mi piacciono solo donne ! Toollero qualsiasi differenza: senza grande fatica! ciaooooooooooooooooo!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Io sono Umberto

Messaggio da george clooney » 05/09/2019, 7:10

Umberto ha scritto:
04/09/2019, 22:56
:| Un simpatico saluto : ciao ! Sono qui per divertirmi e fare divertire ! Sono single ! Mi piacciono solo donne ! Toollero qualsiasi differenza: senza grande fatica! ciaooooooooooooooooo!
Benvenuto Umberto! Dai il tuo contributo per rianimare questo forum partecipando ai vari argomenti. La tollersnza verso chi non è come noi, dovrebbe essere la base per un paese civile che si rispetti.. ;)

Ospite

Re: Io sono Umberto

Messaggio da Ospite » 09/09/2019, 1:08

Senza dubbio si! In questo caso specialmente : la vita é più qualitativa, perché scompaiono le preoccupazioni, dei rapporti sociali! Dal punto di vista etnico! A me sembra che la difficoltà, stia :nei casi individuali :dove vincere l'intolleranza, o controllare uno stato : permanente: di antipatia, non é affatto facile., non per tutti!

Ospite

Re: Io sono Umberto

Messaggio da Ospite » 14/09/2019, 16:03

:) Mi sono accorto: che sei una ragazza dapprima non ci avevo fatto caso ! Come ti và ? Che fai nel tempo libero ? :|

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Io sono Umberto

Messaggio da george clooney » 15/09/2019, 19:30

Umberto ha scritto:
14/09/2019, 16:03
:) Mi sono accorto: che sei una ragazza dapprima non ci avevo fatto caso ! Come ti và ? Che fai nel tempo libero ? :|
Il mio nick inganna..😄 Tempo libero? Cos'è?🙂 Ne ho talmente poco, che quando ne ho un pò mi riposo..

Ospite

Re: Io sono Umberto

Messaggio da Ospite » 16/09/2019, 14:19

[smilie=uhmm.gif] Mi dispiace george clooney: che hai poco tempo libero ! Intendevo anche sé nel tempo libero hai degli hobby . danza, ginnastica , sport ! Non é che forze: sei impegnata sentimentalmente ; sè é così : mi dispiace per l'incomprenzione ! :shy:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Io sono Umberto

Messaggio da george clooney » 16/09/2019, 15:28

Umberto ha scritto:
16/09/2019, 14:19
[smilie=uhmm.gif] Non é che forze: sei impegnata sentimentalmente ; sè é così : mi dispiace per l'incomprenzione ! :shy:
Non potevi sapere che sono impegnata sentimentalmente.. ;)

Ospite

Re: Io sono Umberto

Messaggio da Ospite » 16/09/2019, 18:11

:) Ah bene! I miei complimenti !