eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ipocondriaca

eccomi qua

Messaggio da ipocondriaca » 09/11/2005, 19:27

:ciao: bene bene da oggi ci sono anche io..ho scelto questo nickname xkè da un pò mi sento così:incline alla tristezza e a un po di malinconia..ma ?? voglio rattristare nessuno..anzi...un saluto a tutti!!!!

Freespirit

Re: eccomi qua

Messaggio da Freespirit » 09/11/2005, 19:34

ipocondriaca ha scritto::ciao: bene bene da oggi ci sono anche io..ho scelto questo nickname xkè da un pò mi sento così:incline alla tristezza e a un po di malinconia..ma ?? voglio rattristare nessuno..anzi...un saluto a tutti!!!!
ben arrivata ipocondriaca qui sei la benvenuta :mangahello: e troverai un sacco di buoni e belli :D :D

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: eccomi qua

Messaggio da maghella » 09/11/2005, 20:12

ipocondriaca ha scritto::ciao: bene bene da oggi ci sono anche io..ho scelto questo nickname xkè da un pò mi sento così:incline alla tristezza e a un po di malinconia..ma ?? voglio rattristare nessuno..anzi...un saluto a tutti!!!!
Ipocondriaca???? Cioè una che ha tutti i malanni di questo pazzo mondo????? Vuoi un'aspirina? :DD Ma nooooo da,, ce l'abbiamo noi la medicina per guarire tutti i tuoi mali!!!!!!!!! la nostra amicizia, virtuale, si capisce per ora, ma.......per il futuro chissà......... :DD un abbraccio
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: eccomi qua

Messaggio da Sabrina » 09/11/2005, 20:30

ipocondriaca ha scritto::ciao: bene bene da oggi ci sono anche io..ho scelto questo nickname xkè da un pò mi sento così:incline alla tristezza e a un po di malinconia..ma ?? voglio rattristare nessuno..anzi...un saluto a tutti!!!!
Oddio sei ipocondriaca ...ehmm stiamo allestendo l'infermeria :P Se ne occupa pero' il mio collega Free :DD scherzo naturalmente .. ben arrivata :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 10/11/2005, 2:31

Ciao cara, non preoccuparti :)
Ma comunque, come mai questa scelta? Ti ci senti davvero un po' ipocondriaca?

Che altro ci racconti di te? Di dove sei?

ipocondriaca

che bella sorpresa!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 10/11/2005, 12:44

:D ciao ragazzi...?? pensavo di ricevere tutte queste risposte di benvenuto..?? molto contenta..eh si in questo periodo mi ci sento davvero un pò IPO...mi avete fatto davvero una bella accoglienza...?? felicissima..
io ?? una studentessa universitaria..e ?? alle prese cn un terribile esame ...??? stacco dallo studio faccio un giro online ?? ?? sappia usare tanto bene il pc...ma sto imparando..e cosi mi ?? iscritta qui .allora spero ?? sarà una buona permanenza..
:mangahello:

_albatros_75

Re: che bella sorpresa!!!!

Messaggio da _albatros_75 » 10/11/2005, 12:50

ciao benvenuta!!!!
ipocondriaca ha scritto::D ciao ragazzi...?? pensavo di ricevere tutte queste risposte di benvenuto..?? molto contenta..eh si in questo periodo mi ci sento davvero un pò IPO...mi avete fatto davvero una bella accoglienza...?? felicissima..
io ?? una studentessa universitaria..e ?? alle prese cn un terribile esame ...??? stacco dallo studio faccio un giro online ?? ?? sappia usare tanto bene il pc...ma sto imparando..e cosi mi ?? iscritta qui .allora spero ?? sarà una buona permanenza..
:mangahello:

ipocondriaca

grazie

Messaggio da ipocondriaca » 10/11/2005, 13:20

questo forum comincia a piacermi davvero tanto.. :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: che bella sorpresa!!!!

Messaggio da enemyofthesun » 11/11/2005, 2:16

ipocondriaca ha scritto: io ?? una studentessa universitaria..e ?? alle prese cn un terribile esame ...
Uh, e cosa studi? Che esame è?

ipocondriaca

Re: che bella sorpresa!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 11/11/2005, 12:55

enemyofthesun ha scritto:[...]



Uh, e cosa studi? Che esame è?
:wcrash: sto diventando matta studio Storia del teatro e dello spettacolo..ho esami tra poco piu di una settimana devo ancora cominciare il ripasso e sono nel panico piu totale ??? ?? ricordo nulla di tutto cio ?? ho fatto sinora..se solo fosse scritto..gli orali li odio..?? troppo insicura..eppure sto studiando da piu di un mese ?? ne posso piu davvero..scusa il mio sfogo. :shy:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: che bella sorpresa!!!!

Messaggio da enemyofthesun » 12/11/2005, 0:57

ipocondriaca ha scritto:[...]

:wcrash: sto diventando matta studio Storia del teatro e dello spettacolo..ho esami tra poco piu di una settimana devo ancora cominciare il ripasso e sono nel panico piu totale ??? ?? ricordo nulla di tutto cio ?? ho fatto sinora..se solo fosse scritto..gli orali li odio..?? troppo insicura..eppure sto studiando da piu di un mese ?? ne posso piu davvero..scusa il mio sfogo. :shy:
Figurati, non preoccuparti...allora buono studio e non agitarti, vedrai che andrà tutto bene :)
Posso sapere dove studi? E' comunque un qualcosa di particolare...che corso di studi è?

ipocondriaca

Re: che bella sorpresa!!!!

Messaggio da ipocondriaca » 12/11/2005, 12:16

enemyofthesun ha scritto:[...]



Figurati, non preoccuparti...allora buono studio e non agitarti, vedrai che andrà tutto bene :)
Posso sapere dove studi? E' comunque un qualcosa di particolare...che corso di studi è?
:D il corso di laurea che frequento è scienze della comunicazione,ma ti dirò ?? sembra tutto tranne ?? questo!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: eccomi qua

Messaggio da Andyphone » 12/11/2005, 12:25

ipocondriaca ha scritto::ciao: bene bene da oggi ci sono anche io..ho scelto questo nickname xkè da un pò mi sento così:incline alla tristezza e a un po di malinconia..ma ?? voglio rattristare nessuno..anzi...un saluto a tutti!!!!
Ciao e benvenuta!

Ma sei sicura di sapere cosa è l'ipocondria? Perchè non mi sembra che essere tristi e malinconici corrisponda... Forse mi sbaglio?

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ipocondriaca

Re: eccomi qua

Messaggio da ipocondriaca » 12/11/2005, 13:07

Andyphone ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta!

Ma sei sicura di sapere cosa è l'ipocondria? Perchè non mi sembra che essere tristi e malinconici corrisponda... Forse mi sbaglio?

Buona partecipazione.
essere incline alla malinconia,cioè ipocondriaca,e un lato del mio carattere ?? emerge spesso,il piu delle volte,nella mia quotidianità,ma cio ?? vuol dire ?? ?? possa avere anche attimi di tranquillità,diciamo ?? la sera cado in preda ad una tristezza a volte anche schiacciante,sai ??? pensi alla giornata,alla vita,alle cose passate ?? ?? torneranno più...mi capita spessissimo...ecco perchè :shy:

mimmi

Re: eccomi qua

Messaggio da mimmi » 12/11/2005, 18:53

ipocondriaca ha scritto:[...]



essere incline alla malinconia,cioè ipocondriaca,e un lato del mio carattere ?? emerge spesso,il piu delle volte,nella mia quotidianità,ma cio ?? vuol dire ?? ?? possa avere anche attimi di tranquillità,diciamo ?? la sera cado in preda ad una tristezza a volte anche schiacciante,sai ??? pensi alla giornata,alla vita,alle cose passate ?? ?? torneranno più...mi capita spessissimo...ecco perchè :shy:
Ciao ipocondriaca...anche se non lo sei affatto...forse hai ragione un tantino melanconica si...ma non ipocondriaca...già il fatto che riconosci di essere assalita dalla tristezza dimostra che non lo sei...chi è ipocondriaco non lo ammetterà mai di avere di un disturbo...quindi su col morale e un super mega BENVENUTO sul forum... :ciao: :mangahello:

ipocondriaca

Re: eccomi qua

Messaggio da ipocondriaca » 12/11/2005, 19:55

mimmi ha scritto:[...]



Ciao ipocondriaca...anche se non lo sei affatto...forse hai ragione un tantino melanconica si...ma non ipocondriaca...già il fatto che riconosci di essere assalita dalla tristezza dimostra che non lo sei...chi è ipocondriaco non lo ammetterà mai di avere di un disturbo...quindi su col morale e un super mega BENVENUTO sul forum... :ciao: :mangahello:
:mangahello: ciao mimmi,grazie mille x il fantastico benvenuto..il mio nickname ?? è inteso come un disturbo ma solo cm uno dei mille difettacci ?? mi ritrovo,?? qualcosa di patologico...??? a parte ??? mio nomignolo ?? misono affibbiata e che fa molto discutere,?? contenta ?? in tanti cominciate a dialogare cn me..grazie ancora

mimmi

Re: eccomi qua

Messaggio da mimmi » 12/11/2005, 20:27

ipocondriaca ha scritto:[...]



:mangahello: ciao mimmi,grazie mille x il fantastico benvenuto..il mio nickname ?? è inteso come un disturbo ma solo cm uno dei mille difettacci ?? mi ritrovo,?? qualcosa di patologico...??? a parte ??? mio nomignolo ?? misono affibbiata e che fa molto discutere,?? contenta ?? in tanti cominciate a dialogare cn me..grazie ancora

ciao...mi sono lasciata andare alla mia deformazione professionale...sai studio per diventare assistente sociale...comunque qua ci sono persone simpaticissime...si trovano molte amiche ed amici... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: eccomi qua

Messaggio da Andyphone » 12/11/2005, 20:55

ipocondriaca ha scritto:[...]


essere incline alla malinconia,cioè ipocondriaca,e un lato del mio carattere ?? emerge spesso,il piu delle volte,nella mia quotidianità,ma cio ?? vuol dire ?? ?? possa avere anche attimi di tranquillità,diciamo ?? la sera cado in preda ad una tristezza a volte anche schiacciante,sai ??? pensi alla giornata,alla vita,alle cose passate ?? ?? torneranno più...mi capita spessissimo...ecco perchè :shy:
Ma questo è capitato tante volte anche a me, se ti può consolare, specie intorno alla tuà età; sei proprio sicurà di meritarti un nick di questo genere? Spero che chi partecipa al forum possa aiutarti a sentirti meno 'ipocondriaca'.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ipocondriaca

Re: eccomi qua

Messaggio da ipocondriaca » 13/11/2005, 15:26

Andyphone ha scritto:[...]



Spero che chi partecipa al forum possa aiutarti a sentirti meno 'ipocondriaca'.

Ciao!
tutti voi siete gentili e disponibili...sono sulla buona strada

dolceromano

Re: eccomi qua

Messaggio da dolceromano » 04/12/2005, 19:36

ipocondriaca ha scritto::ciao: bene bene da oggi ci sono anche io..ho scelto questo nickname xkè da un pò mi sento così:incline alla tristezza e a un po di malinconia..ma ?? voglio rattristare nessuno..anzi...un saluto a tutti!!!!
ciao come va?
mi chiamo francesco sono di roma.
ho letto il tuo post, succede un po anche a me.....
però non sembri come il tuo nick.
che mi dici di te?
come mai non ti sei piu collegata?
cosa hai fatto tutto questo tempo?
aspetto tue notizie.
ciao :D

ipocondriaca

Re: eccomi qua

Messaggio da ipocondriaca » 08/12/2005, 16:27

dolceromano ha scritto:[...]



ciao come va?
mi chiamo francesco sono di roma.
ho letto il tuo post, succede un po anche a me.....
però non sembri come il tuo nick.
che mi dici di te?
come mai non ti sei piu collegata?
cosa hai fatto tutto questo tempo?
aspetto tue notizie.
ciao :D
ciao,non mi sono piu collegata ??? sono stata a fare esami,finalmente ho dato la tanto agognata materia..ho preso 28 che bello.mi scuso x non essere stata molto presente.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: eccomi qua

Messaggio da Andyphone » 08/12/2005, 16:30

ipocondriaca ha scritto:[...]



ciao,non mi sono piu collegata ??? sono stata a fare esami,finalmente ho dato la tanto agognata materia..ho preso 28 che bello.mi scuso x non essere stata molto presente.
Complimentoni! :applause: :cheers: Ti senti come dire... alleggerita? :-D

Un abbraccio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mimmi

Re: eccomi qua

Messaggio da mimmi » 08/12/2005, 17:04

ipocondriaca ha scritto:[...]



ciao,non mi sono piu collegata ??? sono stata a fare esami,finalmente ho dato la tanto agognata materia..ho preso 28 che bello.mi scuso x non essere stata molto presente.

Ciao ipocondriaca...super complimenti per l'esame...sei stata bravissima... :ciao: :mangahello:

occheccavolo

Re: eccomi qua

Messaggio da occheccavolo » 08/12/2005, 19:12

ipocondriaca ha scritto:[...]



ciao,non mi sono piu collegata ??? sono stata a fare esami,finalmente ho dato la tanto agognata materia..ho preso 28 che bello.mi scuso x non essere stata molto presente.

Ehi molto piacere, ben arrivata ,complimenti x il risultato e....perchè no uno di questi giorni ti facciamo la festaaa!!!
:D :D :D

ipocondriaca

grazieeee!

Messaggio da ipocondriaca » 08/12/2005, 19:25

ciao ragazzuoli grazie milleeeee!!sono dvvero felice,e voi siete così cari!!! :happyman: :cheers: :mangahappy:

neo3112

Re: grazieeee!

Messaggio da neo3112 » 14/12/2005, 9:42

ipocondriaca ha scritto:ciao ragazzuoli grazie milleeeee!!sono dvvero felice,e voi siete così cari!!! :happyman: :cheers: :mangahappy:
Ciao, un salutone anche dalla Toscana, cioè da Roma... boh, insomma un salutone "doppio" ;) ;)

girl85

Re: eccomi qua

Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 17:14

ipocondriaca ha scritto:[...]



tutti voi siete gentili e disponibili...sono sulla buona strada
benvenuta!! vedrai ti troverai bene!!! e ora hai una persona in più con cui chiaccherare se vuoi :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 20/10/2008, 18:02

2005...era da un bel pezzo che non ti si vedeva in giro :DD
Eppure avevo un vago ricordo di te...