MI presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
angela-63

MI presento

Messaggio da angela-63 » 09/11/2005, 15:16

ciao sono Angela 42 anni sono infermiera oggi è una bella giornata perche sto bene .una settimana fa ho avuto attacchi di panico che non auguro a nessuno ,cerco qualcuno con cui scambiare opinioni in materria ,ma se vuoi possiamo parlare di altro. :musicman:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: MI presento

Messaggio da Massimo » 09/11/2005, 19:41

angela-63 ha scritto:ciao sono Angela 42 anni sono infermiera oggi è una bella giornata perche sto bene .una settimana fa ho avuto attacchi di panico che non auguro a nessuno ,cerco qualcuno con cui scambiare opinioni in materria ,ma se vuoi possiamo parlare di altro. :musicman:
spero che adesso ti senti molto meglio e benvenuta nel forum
......Snake....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: MI presento

Messaggio da Sabrina » 09/11/2005, 20:35

angela-63 ha scritto:ciao sono Angela 42 anni sono infermiera oggi è una bella giornata perche sto bene .una settimana fa ho avuto attacchi di panico che non auguro a nessuno ,cerco qualcuno con cui scambiare opinioni in materria ,ma se vuoi possiamo parlare di altro. :musicman:
Ciao :D Io non conosco l'argomento pero' possiamo parlare di altro :D Ben arrivata!!!!

Ospite

Re: MI presento

Messaggio da Ospite » 10/11/2005, 11:40

Benvenuta Angela.

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Re: MI presento

Messaggio da aika » 10/11/2005, 16:22

angela-63 ha scritto:ciao sono Angela 42 anni sono infermiera oggi è una bella giornata perche sto bene .una settimana fa ho avuto attacchi di panico che non auguro a nessuno ,cerco qualcuno con cui scambiare opinioni in materria ,ma se vuoi possiamo parlare di altro. :musicman:
Ciao Angela: ho letto le risposte varie, e io vorrei parlare con te non di panico ma di altro. A me per esempio piaccciono i viaggi, veri o virtuali che siano (non quelli dell'erba eh? :DD ), il mondo l'ho un pò girato in lungo e in largo, quindi quando vuoi.......... Ciao e Benvenuta :D
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/11/2005, 20:53

Discussione sugli attacchi di panico spostata e continua qua:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=44920#forum

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *