Ciao a tutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lupin IV

Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Lupin IV » 09/11/2005, 14:00

Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum e spero di poter fare nuove amicizie...visto che ne ho veramente bisogno.....

Io vivo a Milano, ma sono di origini pugliesi....
in questa città da circa 10 anni, ho seri problemi per conoscere la gente anche perchè negli ultimi anni me ne succedono di tutti i colori...

e non pretendo di conscere 5000 persone ma anche qualcuno che , come me, cerca semplicemente un gruppetto di persone con cui potersi divertire, dialogare, incontrarsi, viaggiare e quant'altro....

Grazie a tutti

Freespirit

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Freespirit » 09/11/2005, 19:22

Lupin IV ha scritto:Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum e spero di poter fare nuove amicizie...visto che ne ho veramente bisogno.....

Io vivo a Milano, ma sono di origini pugliesi....
in questa città da circa 10 anni, ho seri problemi per conoscere la gente anche perchè negli ultimi anni me ne succedono di tutti i colori...

e non pretendo di conscere 5000 persone ma anche qualcuno che , come me, cerca semplicemente un gruppetto di persone con cui potersi divertire, dialogare, incontrarsi, viaggiare e quant'altro....

Grazie a tutti

Ciao ladruncolo :D :D ma certo che qui ne trovera di amici finche vuoi e sono tutti simpaticissimi e di buona parola.. Quindi caro lupin datte da fare e buon permanenza nel sito!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Sabrina » 09/11/2005, 20:38

Lupin IV ha scritto:Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum e spero di poter fare nuove amicizie...visto che ne ho veramente bisogno.....

Io vivo a Milano, ma sono di origini pugliesi....
in questa città da circa 10 anni, ho seri problemi per conoscere la gente anche perchè negli ultimi anni me ne succedono di tutti i colori...

e non pretendo di conscere 5000 persone ma anche qualcuno che , come me, cerca semplicemente un gruppetto di persone con cui potersi divertire, dialogare, incontrarsi, viaggiare e quant'altro....

Grazie a tutti
... il portafoglio lo ho nascosto... :D Ciao Lupin ben arrivato qui!!!!

Lupin IV


Messaggio da Lupin IV » 10/11/2005, 10:48

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ma anche a chi non lo ha fatto....

volevo dirvi che potete stare tranquilli, non ruberò nulla a nessuno, magari solo il cuore di qualche bella ragazza, chissà.....

Buona giornata a tutti!!!!