mi preento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
calogero53

mi preento

Messaggio da calogero53 » 09/11/2005, 0:16

Mi chiamo calogero
Mi sono appena iscritto e spero di trovare in questo forum amici/che con i quali dialogare su svariati argomenti

Freespirit

Re: mi preento

Messaggio da Freespirit » 09/11/2005, 0:35

calogero53 ha scritto:Mi chiamo calogero
Mi sono appena iscritto e spero di trovare in questo forum amici/che con i quali dialogare su svariati argomenti

benvenuto Calogero! Qui sicuramente troverai un sacco di persone con cui parlare e scambiare idee ;) ma raccontaci piu su di te!! Cosi ci farai conoscere meglio no ? ;)

calogero53

Re: mi preento

Messaggio da calogero53 » 09/11/2005, 1:09

Freespirit ha scritto:[...]




benvenuto Calogero! Qui sicuramente troverai un sacco di persone con cui parlare e scambiare idee ;) ma raccontaci piu su di te!! Cosi ci farai conoscere meglio no ? ;)
Su di me c'è poco da dire.Abito in Sicilia ho una discreta cultura generale e mi piacerebbe conoscere amici o amiche con i quali parlare su argomenti vari e possibilmente avere contatti su messnger con alcuni di questi.

Ospite

Re: mi preento

Messaggio da Ospite » 13/11/2005, 1:55

calogero53 ha scritto:[...]



Su di me c'è poco da dire.Abito in Sicilia ho una discreta cultura generale e mi piacerebbe conoscere amici o amiche con i quali parlare su argomenti vari e possibilmente avere contatti su messnger con alcuni di questi.



Ciao Calogero, benvenuto. :) :) :) :) :) :)

calogero53

Re: mi preento

Messaggio da calogero53 » 13/11/2005, 2:33

LUCE ha scritto:[...]




Ciao Calogero, benvenuto. :) :) :) :) :) :)
Ciao luce
grazie del benvenuto.
Io frequento poco i forum ma se su questo trovo degli amici con i quali poter discutere scambiando opinioni su argomenti diversi sarà un piacere partecipare.
Mi sono presentato dicendo poco di me ma se mi si chiede sarò ben contento di rispondere.
Vedo che sei online e se mi leggi puoi rispondermi e farmi tutte le domande che desideri.
Ciao