Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sparky

Mi presento

Messaggio da sparky » 08/11/2005, 9:21

Sembra un bel sito questo, speriamo non si rovini con la mia presenza.

Sparky (come il mio cane)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo » 08/11/2005, 18:29

sparky ha scritto:Sembra un bel sito questo, speriamo non si rovini con la mia presenza.

Sparky (come il mio cane)

il forum e davvero ottimo troverai da divertirti
......Snake....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Mi presento

Messaggio da Sabrina » 08/11/2005, 20:31

sparky ha scritto:Sembra un bel sito questo, speriamo non si rovini con la mia presenza.

Sparky (come il mio cane)
Ciao :D raccontaci un pò di te! Qui ti troverai bene di certo :D:D

sparky


Messaggio da sparky » 08/11/2005, 20:37

Mi ero dimenticato di dire che mi chiamo Franco ma al limite potete anche ignorarmi. Vista la mia età c'è qualche geriatra tra gli utenti? Spero di no.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/11/2005, 22:17

sparky ha scritto:Mi ero dimenticato di dire che mi chiamo Franco ma al limite potete anche ignorarmi. Vista la mia età c'è qualche geriatra tra gli utenti? Spero di no.

Ciao sparky il forum non ha età :P quindi svagati quanto puoi eheh... ma raccontaci altri particolari di te... :)

sparky


Messaggio da sparky » 08/11/2005, 22:47

Ma questo è un interrogatorio!!
Va bè, V'ho detto che mi chiamo Franco, sono incensurato e ritengo di essere un "grande poeta". Basta così altrimenti mi appello alla legge
675/96.
Scusate ma io non riesco a essere serio online.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/11/2005, 22:58

sparky ha scritto:Ma questo è un interrogatorio!!
Va bè, V'ho detto che mi chiamo Franco, sono incensurato e ritengo di essere un "grande poeta". Basta così altrimenti mi appello alla legge
675/96.
Scusate ma io non riesco a essere serio online.
Franco o Franco :DD :DD mica siamo della polizia qui eheh ma una semplice presentazione ci vuole no :P or su O Franco un ce fa sudà eh :D

sparky


Messaggio da sparky » 08/11/2005, 23:05

... E' che quell'aquila mi intimorisce...
Escuse-moi, ma c'è una chat da qualche parte?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/11/2005, 23:16

sparky ha scritto:... E' che quell'aquila mi intimorisce...
Escuse-moi, ma c'è una chat da qualche parte?

E fai bene ad intimorirti :[ perchè qui se non si partecipa attivamente ai forum non si entra in chat e quindi caro Franco dacci dentro piu che puoi ;) :D

sparky


Messaggio da sparky » 08/11/2005, 23:26

Ma scusa, allora parliamo un po di te: sposato? celibe? (consigliabile)
astemio?, bevitore? (consigliabile), da quanto tempo non metti piede in una chiesa? (opzionale) laureato? non laureato? (è lo stesso tanto non troverai ugualmente lavoro). Ce la sto mettendo tutta, allora ho superato il primo livello?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/11/2005, 23:35

sparky ha scritto:Ma scusa, allora parliamo un po di te: sposato? celibe? (consigliabile)
astemio?, bevitore? (consigliabile), da quanto tempo non metti piede in una chiesa? (opzionale) laureato? non laureato? (è lo stesso tanto non troverai ugualmente lavoro). Ce la sto mettendo tutta, allora ho superato il primo livello?

Ok sparky ho capito!! Prima di rispondere sarebbe adeguato cliccare sul tasto RIPORTA in modo tale da capire a chi si risponde e cosi si capirebbe meglio il messaggio!!

Per il resto domande varie dai una letta qui [url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum[/url]

sparky


Messaggio da sparky » 09/11/2005, 0:04

Freespirit ha scritto:[...]




Ok sparky ho capito!! Prima di rispondere sarebbe adeguato cliccare sul tasto RIPORTA in modo tale da capire a chi si risponde e cosi si capirebbe meglio il messaggio!!

Per il resto domande varie dai una letta qui [url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum[/url]
Adesso ho capito qualcosa e grazie per la Tua assistenza.

Vorrei condividere con le persone di questo forum i sentimenti di amicizia che permettono di vivere in maniera più piena la nostra vita e la mia passione per la poesia che coltivo con molto interesse.
Sono convinto che troverò in voi amici sinceri e "indulgenti" verso le mie poesie.
Un saluto a tutti!
Sparky

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 09/11/2005, 0:12

sparky ha scritto:Adesso ho capito qualcosa e grazie per la Tua assistenza.

Vorrei condividere con le persone di questo forum i sentimenti di amicizia che permettono di vivere in maniera più piena la nostra vita e la mia passione per la poesia che coltivo con molto interesse.
Sono convinto che troverò in voi amici sinceri e "indulgenti" verso le mie poesie.
Un saluto a tutti!
Sparky
Bravo sparky! Ma si dai qui troverai tantissime persone a cui poterti confrontare e parlare di ogni cosa! Buona permanenza qui su Mailamici!

sparky


Messaggio da sparky » 09/11/2005, 0:15

Freespirit ha scritto:[...]



Bravo sparky! Ma si dai qui troverai tantissime persone a cui poterti confrontare e parlare di ogni cosa! Buona permanenza qui su Mailamici!
Non lo metto in dubbio e scusa se sono stato un pò "svagato".
Buona notte!

twyfel


Messaggio da twyfel » 09/11/2005, 11:10

sparky ha scritto:Mi ero dimenticato di dire che mi chiamo Franco ma al limite potete anche ignorarmi. Vista la mia età c'è qualche geriatra tra gli utenti? Spero di no.


Ciao giovincello... ;)

come vedi non sei il solo ad aver superato i 50 !!!

sparky


Messaggio da sparky » 09/11/2005, 11:45

twyfel ha scritto:[...]





Ciao giovincello... ;)

come vedi non sei il solo ad aver superato i 50 !!!

Oh!, grazie per il "giovincello", meriti una cascata di fiori...
A risentirci..

angela-63


Messaggio da angela-63 » 12/11/2005, 9:27

sparky ha scritto:[...]



Non lo metto in dubbio e scusa se sono stato un pò "svagato".
Buona notte!
buongiorno qua a Rovigo c' è nebbia ,quando hai voglia scrivimi una tua poesia. ciao

mimmi

Re: Mi presento

Messaggio da mimmi » 12/11/2005, 10:44

sparky ha scritto:Sembra un bel sito questo, speriamo non si rovini con la mia presenza.

Sparky (come il mio cane)

Ciao sparky...un mega gigante BENVENUTO da mimmi (come il mio gatto)... :ciao: :mangahello:

sparky


Messaggio da sparky » 12/11/2005, 21:33

angela-63 ha scritto:[...]



buongiorno qua a Rovigo c' è nebbia ,quando hai voglia scrivimi una tua poesia. ciao
Attenta ai lampioni.

sparky

Re: Mi presento

Messaggio da sparky » 12/11/2005, 21:37

mimmi ha scritto:[...]




Ciao sparky...un mega gigante BENVENUTO da mimmi (come il mio gatto)... :ciao: :mangahello:

Ciao Mimmi, lo fa "ronf ronf" il tuo gatto?

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64


Messaggio da fati » 15/11/2005, 14:39

sparky ha scritto:[...]



Adesso ho capito qualcosa e grazie per la Tua assistenza.

Vorrei condividere con le persone di questo forum i sentimenti di amicizia che permettono di vivere in maniera più piena la nostra vita e la mia passione per la poesia che coltivo con molto interesse.
Sono convinto che troverò in voi amici sinceri e "indulgenti" verso le mie poesie.
Un saluto a tutti!
Sparky
Ciao Sparky, spero che tu parli anche in prosa!!!! Per quanto riguarda i sentimenti di amicizia sono pienamente d'accordo con te e non vedo l' ora di condividere anch'io....
A presto

fati

sparky


Messaggio da sparky » 15/11/2005, 14:42

fati ha scritto:[...]



Ciao Sparky, spero che tu parli anche in prosa!!!! Per quanto riguarda i sentimenti di amicizia sono pienamente d'accordo con te e non vedo l' ora di condividere anch'io....
A presto

fati
ma si, ogni tanto parlo anche in prosa.
Ciao fati a presto

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64


Messaggio da fati » 15/11/2005, 14:48

sparky ha scritto:[...]



ma si, ogni tanto parlo anche in prosa.
Ciao fati a presto
Allora prova ad entrare in chat adesso!!!

sparky


Messaggio da sparky » 15/11/2005, 15:00

fati ha scritto:[...]



Allora prova ad entrare in chat adesso!!!

Scusa io non è che capisco molto di queste cose
, ma la chat e questa dove siamo ora? o sta da un'altra parte??

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

chat

Messaggio da fati » 15/11/2005, 15:06

sparky ha scritto:[...]




Scusa io non è che capisco molto di queste cose
, ma la chat e questa dove siamo ora? o sta da un'altra parte??

Nooo.....sali su, sotto l' intestazione e clicca su"chat", ma sbrigati, perchè io fra pochissssimo me ne devo andare

sparky

Re: chat

Messaggio da sparky » 15/11/2005, 15:23

fati ha scritto:[...]




Nooo.....sali su, sotto l' intestazione e clicca su"chat", ma sbrigati, perchè io fra pochissssimo me ne devo andare

Ho capito adesso, ma non posso entrare perchè "devo partecipare di piu ai forums"

ciao
Sparky