presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
razionale622

presentazione

Messaggio da razionale622 » 25/10/2005, 12:08

credo che questo sia un modo per conoscere persone e la conoscenza e' sempre qualcosa che ti arricchisce.
ho 46 anni sono separato ho due bellissime figlie ho un'azienda lavoro sodo e mi piacerebbe conoscere persone per confrontarmi per capire se ci sono interessi comuni e iniziare un'amicizia che possa crescere nel tempo.
alberto

Matt


Messaggio da Matt » 25/10/2005, 13:12

Benvenuto :)

questo è un modo più civile di presentarsi :D

Good Luck nel nostro forum ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: presentazione

Messaggio da Sabrina » 25/10/2005, 21:32

razionale622 ha scritto:credo che questo sia un modo per conoscere persone e la conoscenza e' sempre qualcosa che ti arricchisce.
ho 46 anni sono separato ho due bellissime figlie ho un'azienda lavoro sodo e mi piacerebbe conoscere persone per confrontarmi per capire se ci sono interessi comuni e iniziare un'amicizia che possa crescere nel tempo.
alberto
Ciao ben arrivato. :)

twyfel

Re: presentazione

Messaggio da twyfel » 15/11/2005, 12:40

razionale622 ha scritto:credo che questo sia un modo per conoscere persone e la conoscenza e' sempre qualcosa che ti arricchisce.
ho 46 anni sono separato ho due bellissime figlie ho un'azienda lavoro sodo e mi piacerebbe conoscere persone per confrontarmi per capire se ci sono interessi comuni e iniziare un'amicizia che possa crescere nel tempo.
alberto
Ciao Alberto,

ti porgo il mio personale benvenuto... sicura di leggerti in qualche topic.
:ciao: