nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Jaded

nuova

Messaggio da Jaded » 25/10/2005, 10:48

ciao sono una ragazza di 27 anni di Bergamo, spero di poter conoscere nuovi amici per chiacchierare, confrontarsi e divertirsi insieme. Cerco persone sincere come me, dolci e simpatiche! A presto! :)

Freespirit

Re: nuova

Messaggio da Freespirit » 25/10/2005, 11:05

Jaded ha scritto:ciao sono una ragazza di 27 anni di Bergamo, spero di poter conoscere nuovi amici per chiacchierare, confrontarsi e divertirsi insieme. Cerco persone sincere come me, dolci e simpatiche! A presto! :)
Benvenuta jaded qui ti troverai sicuramente a tuo agio ;) buona permanenza su Mailamici! :mangahello:

Matt

Re: nuova

Messaggio da Matt » 25/10/2005, 13:15

Jaded ha scritto:ciao sono una ragazza di 27 anni di Bergamo, spero di poter conoscere nuovi amici per chiacchierare, confrontarsi e divertirsi insieme. Cerco persone sincere come me, dolci e simpatiche! A presto! :)
Bnevenuta tra noi Jaded!

Spero di vederti presto attiva nel nostro forum

Good Luck

Ciao

P.s. 1Bella bergamo :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: nuova

Messaggio da Sabrina » 25/10/2005, 21:27

Jaded ha scritto:ciao sono una ragazza di 27 anni di Bergamo, spero di poter conoscere nuovi amici per chiacchierare, confrontarsi e divertirsi insieme. Cerco persone sincere come me, dolci e simpatiche! A presto! :)
Ciao :D Parlaci un po più di te.. per farti conoscere un pochino :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 26/10/2005, 5:30

Ciao Jaded, benvenuta :)

Cosa combini in quel di Bergamo?
Cerchi delle persone ok, spero che tu le possa trovare :)

Jaded

grazie

Messaggio da Jaded » 26/10/2005, 11:51

ciao a tutti e grazie per il benvenuto..come ho detto sono di Bergamo faccio l'impiegata nell'ufficio di mio padre che è perito assicurativo, anche se ho studiato ragioneria indirizzo linguistico. Mi piace parlare inglese, viaggiare conoscere nuova gente e ascoltare musica, un pò di tutto ma i miei generi preferiti sono hip hop e r&b. In + ho una passione sfrenata per la musica di Tori Amos.
Frequento una scuola di danza hip hop e nel tempo libero mi piace uscire con le amiche, fare passeggiate, shopping, cinema e leggere. Mi considero una persona aperta e spontanea, sincera e affettuosa, anche se a volte se mi si offende o si toccano le cose che amo divento + aggressiva. Spero di essermi descritta abbastanza, se avete domande non esitate a pormele. Non c'è nessuno della Lombardia? baci a presto

Matt

Re: grazie

Messaggio da Matt » 26/10/2005, 12:42

Jaded ha scritto:Mi piace parlare inglese
:D BENE :D qualche volta mi darai una mano allora :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: grazie

Messaggio da enemyofthesun » 27/10/2005, 2:20

Jaded ha scritto:ciao a tutti e grazie per il benvenuto..come ho detto sono di Bergamo faccio l'impiegata nell'ufficio di mio padre che è perito assicurativo, anche se ho studiato ragioneria indirizzo linguistico. Mi piace parlare inglese, viaggiare conoscere nuova gente e ascoltare musica, un pò di tutto ma i miei generi preferiti sono hip hop e r&b. In + ho una passione sfrenata per la musica di Tori Amos.
Frequento una scuola di danza hip hop e nel tempo libero mi piace uscire con le amiche, fare passeggiate, shopping, cinema e leggere. Mi considero una persona aperta e spontanea, sincera e affettuosa, anche se a volte se mi si offende o si toccano le cose che amo divento + aggressiva. Spero di essermi descritta abbastanza, se avete domande non esitate a pormele. Non c'è nessuno della Lombardia? baci a presto

:applause: :():

Per me è abbastanza eehhe!
Ma vorresti fare delle nuove amicizie qui? Come mai? Mi spiego, sembri essere una ragazza a cui non manca nulla, anche a livello di amicizia. Vuoi allargare il cerchio di conoscenze? Sei espansiva?

Ah, io sono della provincia di Lecco ;)


:ciao:

Irlanda76

Re: nuova

Messaggio da Irlanda76 » 27/10/2005, 8:22

Jaded ha scritto:ciao sono una ragazza di 27 anni di Bergamo, spero di poter conoscere nuovi amici per chiacchierare, confrontarsi e divertirsi insieme. Cerco persone sincere come me, dolci e simpatiche! A presto! :)
Ciao Jaded!!!!! :D
Benvenuta....anche se io stessa sono molto latitante su questo Forum perchè al lavoro sono sempre parecchio presa!!!
Anche io sono lombarda, per la precisione della provincia di Milano....spero di conoscerti!!!!
Ciaoooooo :D
Stefy

Jaded


Messaggio da Jaded » 27/10/2005, 10:05

piacere enemy Matt e Stefy, sono una ragazza espansiva, vorrei allargare la cerchia delle amicizie siccome ultimamente alcune amiche si sono allontanate per via dei morosi, e perchè vorrei qualcuno che condividesse le mie passioni.
Dove abiti Stefy? io abito vicino Dalmine a 5 min dal centro di Bergamo, spero ci sarai al raduno di Milano!!!!! A presto e grazie per l'affettuosa accoglienza non me la sarei aspettata baci

Davix_79

Re: grazie

Messaggio da Davix_79 » 27/10/2005, 11:14

Jaded ha scritto:ciao a tutti e grazie per il benvenuto..come ho detto sono di Bergamo faccio l'impiegata nell'ufficio di mio padre che è perito assicurativo, anche se ho studiato ragioneria indirizzo linguistico. Mi piace parlare inglese, viaggiare conoscere nuova gente e ascoltare musica, un pò di tutto ma i miei generi preferiti sono hip hop e r&b. In + ho una passione sfrenata per la musica di Tori Amos.
Frequento una scuola di danza hip hop e nel tempo libero mi piace uscire con le amiche, fare passeggiate, shopping, cinema e leggere. Mi considero una persona aperta e spontanea, sincera e affettuosa, anche se a volte se mi si offende o si toccano le cose che amo divento + aggressiva. Spero di essermi descritta abbastanza, se avete domande non esitate a pormele. Non c'è nessuno della Lombardia? baci a presto

cavoli sei super attiva :) :) come hai avuto modo di scoprire anche io adoro viaggiare... :P :P benvenuta.

ciao

Jaded

Re: grazie

Messaggio da Jaded » 27/10/2005, 11:17

Davix_79 ha scritto:[...]




cavoli sei super attiva :) :) come hai avuto modo di scoprire anche io adoro viaggiare... :P :P benvenuta.

ciao
ciao david ci siamo incontrati anche sulla tua descrizione ! non sono così super attiva però adoro viaggiare! spero parleremo ancora così ci conosciamo e speriamo inizi una bella amicizia!! a presto ;)

Davix_79

Re: grazie

Messaggio da Davix_79 » 27/10/2005, 11:37

Jaded ha scritto:[...]


ciao david ci siamo incontrati anche sulla tua descrizione ! non sono così super attiva però adoro viaggiare! spero parleremo ancora così ci conosciamo e speriamo inizi una bella amicizia!! a presto ;)
Molto volentieri ;)

Ciao