Ciau!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SaraBella

Ciau!!!

Messaggio da SaraBella » 23/10/2005, 14:04

Ciao, mi ????? Sara, mi ?? appena iscritta... ho 16 anni ?? di Rovigo grazie al mio ragazzo Luca L. :supermanga: , ???? lui iscritto qui...penso vi abbia già è parlato di me... un beso a tutti!!!!

Matt

Re: Ciau!!!

Messaggio da Matt » 23/10/2005, 14:40

SaraBella ha scritto:Ciao, mi ????? Sara, mi ?? appena iscritta... ho 16 anni ?? di Rovigo grazie al mio ragazzo Luca L. :supermanga: , ???? lui iscritto qui...penso vi abbia già è parlato di me... un beso a tutti!!!!
Benvenuta tra noi Sarabella :D

Ciao a presto

Ps io sono originario di Rovigo :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciau!!!

Messaggio da Sabrina » 23/10/2005, 15:38

SaraBella ha scritto:Ciao, mi ????? Sara, mi ?? appena iscritta... ho 16 anni ?? di Rovigo grazie al mio ragazzo Luca L. :supermanga: , ???? lui iscritto qui...penso vi abbia già è parlato di me... un beso a tutti!!!!

Ciao Sara :D raccontaci un po' di te ..anche se gia ti conosciamo un pochino grazie a luca :D Ben arrivata :DD

Freespirit

Re: Ciau!!!

Messaggio da Freespirit » 23/10/2005, 16:27

SaraBella ha scritto:Ciao, mi ????? Sara, mi ?? appena iscritta... ho 16 anni ?? di Rovigo grazie al mio ragazzo Luca L. :supermanga: , ???? lui iscritto qui...penso vi abbia già è parlato di me... un beso a tutti!!!!

La famosa ragazza di luca :DD ci ha parlato molto di te :DD

Benvenuta nel forum di Mailamici ti troverai certamente bene ;)

:mangahello:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 24/10/2005, 2:46

Ciao :DD Sì Luca ci ha parlato di te. Sarà contento adesso che è più tranquillo ;)
Benvenuta comunque!

SaraBella

Re: Ciau!!!

Messaggio da SaraBella » 24/10/2005, 11:21

ciao a tutti...si immagino ?? luca vi abbia parlato ???????? di me...??? ora mi descrivo un poketto io..
dunque...dunque...sono nata a rovigo e vivo in un piccolo paesino in periferia, ho 16 anni, frequento il terzo anno del liceo delle scienze sociali
e in futuro mi piaerebbe diventare psicologa :D
caratterialmente sono: simpatica, dolce, pazzamattapazza, un po' bastardina, timidona :shy: e coccolona.
il resto lo scoprirete voi...
ciao bellissimi un bacione... :mangalove:



Matt ha scritto:[...]



Benvenuta tra noi Sarabella :D

Ciao a presto

Ps io sono originario di Rovigo :D

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 24/10/2005, 11:23

Ciao sara il tuo messaggio non è del tutto comprensibile... prima si quota e poi si scrive non viceversa ;)
Dopo aver fatto quote si fa invio uno o due volte e poi si scrive.

Se hai qualche problema siamo qui ad aiutarti!!

SaraBella


Messaggio da SaraBella » 24/10/2005, 11:30

Freespirit ha scritto:Ciao sara il tuo messaggio non è del tutto comprensibile... prima si quota e poi si scrive non viceversa ;)
Dopo aver fatto quote si fa invio uno o due volte e poi si scrive.

Se hai qualche problema siamo qui ad aiutarti!!
grazie mille.. è la prima volta che uso un forum e non so bene come si fa...aiutatemi...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 24/10/2005, 11:32

SaraBella ha scritto:grazie mille.. è la prima volta che uso un forum e non so bene come si fa...aiutatemi...
Siamo qui per questo Sara ;) sei hai bisogno di qualsiasi cosa siamo qui ;) non hai che da chiedere.

SaraBella

:)

Messaggio da SaraBella » 24/10/2005, 11:34

Freespirit ha scritto:[...]



Siamo qui per questo Sara ;) sei hai bisogno di qualsiasi cosa siamo qui ;) non hai che da chiedere.
Grazie troppo gentile...questa volta ho scritto nel posto giusto o ho sbalgiato ancora? :?

Freespirit

Re: :)

Messaggio da Freespirit » 24/10/2005, 11:37

SaraBella ha scritto:Grazie troppo gentile...questa volta ho scritto nel posto giusto o ho sbalgiato ancora? :?
Tranquilla!! vedo che impari infretta!!!

Comunque se ci sono problemi c'e la sezione assistenza e potrai chiedere ogni tuo problema.

:ciao:

SaraBella

Re: :)

Messaggio da SaraBella » 24/10/2005, 11:38

Freespirit ha scritto:[...]



Tranquilla!! vedo che impari infretta!!!

Comunque se ci sono problemi c'e la sezione assistenza e potrai chiedere ogni tuo problema.

:ciao:
Grazie di tutto... :D
un bacio.

Luca L.

Re: Ciau!!!

Messaggio da Luca L. » 24/10/2005, 15:50

SaraBella ha scritto:Ciao, mi ????? Sara, mi ?? appena iscritta... ho 16 anni ?? di Rovigo grazie al mio ragazzo Luca L. :supermanga: , ???? lui iscritto qui...penso vi abbia già è parlato di me... un beso a tutti!!!!
Amore mio.......dolce scoiattola....TI AMO.
:shy:

Tranquilla bimba :shy: chiedi tutto....se serve una mano siamo tutti con te.

Forum SPLENDIDO ti troverai benissimo. ;)

Ciao Bambina mia :shy:

Ti amo.