nuova arrivata
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
nuova arrivata
Messaggio da irlandesina » 23/10/2005, 12:53
-
- Moderatore
Messaggio da Antonello » 23/10/2005, 13:09
Di solito non ho mai tempo per salutare i nuovi iscritti, ma dato il nick non potevo che fare un'eccezione. Raccontaci un po' l'origine del nick se ti va: sei irlandese? sembri irlandese? bevi solo Guinness?

Io non sembro irlandese per niente, cio' nonostante ci vivo

Tony
Re: nuova arrivata
Messaggio da Matt » 23/10/2005, 13:45
Benvenuta tra noi!irlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti

Messaggio da irlandesina » 23/10/2005, 15:00
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 23/10/2005, 15:29
Ciao ben arrivata quiirlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti

Messaggio da Freespirit » 23/10/2005, 16:30
Questo è un forum molto internazionale ovunque nel mondoirlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti

Benvenuta irlandesina buon viaggio in questo mondo di matti

- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 23/10/2005, 18:33
WELLCOME, Benvenuta, da un altra "mattacchiona"irlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti

Un bacione anche per me??? Sul musetto rosa del mio avatar?
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 24/10/2005, 2:43

Come mai questo nick, irlandesina? Hai davvero origini irlandesi o ti piace l'Irlanda?
Messaggio da _albatros_75 » 24/10/2005, 11:47
ciao ben arrivata!!!!irlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti
Messaggio da Ospite » 24/10/2005, 16:50
Ciao Irlandesina, benvenuta! Sei forse un'amante dell'Irlanda come me e appassionata di musica irlandese? Se è così sono convinta che diventeremo ottime amiche!irlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti
Ciauzzzz!

PS. Beato te Antonello che addirittura vivi in quel di Dublino...
Messaggio da irlandesina » 24/10/2005, 17:38

Messaggio da irlandesina » 24/10/2005, 19:33
Messaggio da Freespirit » 24/10/2005, 20:02
Ciao irlandesina... sarebbe consono prima di rispondere, cliccare il tasto riporta che trovi in alto a destra cosi si capisce a chi rispondiirlandesina ha scritto:ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma te sei stato in irlanda??? di dove sei??vabbè spero possiamo diventre buoni amici

Messaggio da Irlanda76 » 25/10/2005, 8:33
Ciao Irlandesina......e ben arrivata!!!!!!irlandesina ha scritto:ciao ci sei?
Ciaooooooo

Messaggio da Freespirit » 25/10/2005, 8:37
Ciao se ti riferivi a me (sarebbe meglio se quotassi cosi si capirebbe meglio il messaggioirlandesina ha scritto:ciao ci sei?

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 25/10/2005, 13:52
Questo è un forum e non una chat, dunque nel rispondere agli altri bisogna fare attenzione a farsi capire come già ti è stato detto.
Puoi leggere le nostre domande frequenti che spiegano tante cose:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php#forum
Buona partecipazione.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- Moderatore
Messaggio da Antonello » 29/10/2005, 11:53
Guarda che basta prendere un aereo e un po' di coraggio, siamo alla fine pur sempre nella comunita' europea anche noi quassu'Felsina ha scritto:[...]
PS. Beato te Antonello che addirittura vivi in quel di Dublino...

AOC
Messaggio da angela-63 » 11/11/2005, 16:49
TI AUGURO UNBUONA SERATA.CIAOSabrina ha scritto:[...]
Ciao ben arrivata qui
-
- Baby Amico
Messaggio da lediemy » 11/11/2005, 17:57
Ciao Angela e benvenuta! Scusa il mio benvenuta in ritardo ma con il pc sono lenta e un po' imbranata! Un caro saluto.angela-63 ha scritto:[...]
TI AUGURO UNBUONA SERATA.CIAO
Messaggio da ipocondriaca » 11/11/2005, 19:56
ciaooo molto piacere benvenutairlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti
Messaggio da Ospite » 13/11/2005, 1:48
BENVENUTAirlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti
-
- Baby Amico
Messaggio da lediemy » 13/11/2005, 9:38
Ciao e benvenuta tra noi! Un saluto.irlandesina ha scritto:Ciao a tutti io sono irlandesina...ho voglia di conoscere tanta tanta gente simpatica e spero di poter trovare amici sinceri e divertenti...scrivetemi un bacione a tutti
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]