Ciao a Tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Davix_79

Ciao a Tutti!

Messaggio da Davix_79 » 21/10/2005, 18:44

Ciao sono David, ho 26 e vivo ad Arezzo.

Sono qui perchè ho voglia di conoscere nuova gente ed amici per parlare un pò di tutto.
Mi piace molto leggere e il mio sogno (Euri permettendo) sarebbe quello di fare un viaggio o in Australia o in Canada secondo me 2 paesi meravigliosi.
Sono una persona allegra, solare e ottimista, cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose (anche se a volte purtroppo non è possibile).
Sono molto timido e riservato (all'inizio) ma dopo che mi sono "sciolto" riesco a far star bene con me le persone che mi circondano e a diventare più espansivo.

Ma avremo modo di conoscerci meglio
A presto
Ciao

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da maghella » 21/10/2005, 19:56

Davix_79 ha scritto:Ciao sono David, ho 26 e vivo ad Arezzo.

Sono qui perchè ho voglia di conoscere nuova gente ed amici per parlare un pò di tutto.
Mi piace molto leggere e il mio sogno (Euri permettendo) sarebbe quello di fare un viaggio o in Australia o in Canada secondo me 2 paesi meravigliosi.
Sono una persona allegra, solare e ottimista, cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose (anche se a volte purtroppo non è possibile).
Sono molto timido e riservato (all'inizio) ma dopo che mi sono "sciolto" riesco a far star bene con me le persone che mi circondano e a diventare più espansivo.

Ma avremo modo di conoscerci meglio
A presto
Ciao


Cia David!!!!!! Ti sei scelto due mete mica male!!! Praticamente all'opposto. :DD
Sarà un pò difficile scegliere ;)
Dai, "sciogliti", facci star bene, è una cosa che adoriamo tutti qui nel forum, io in particolar modo, ed è per questo che appena posso sono qua
a chiaccherare. :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Ospite

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da Ospite » 23/10/2005, 9:58

Davix_79 ha scritto:Ciao sono David, ho 26 e vivo ad Arezzo.

Sono qui perchè ho voglia di conoscere nuova gente ed amici per parlare un pò di tutto.
Mi piace molto leggere e il mio sogno (Euri permettendo) sarebbe quello di fare un viaggio o in Australia o in Canada secondo me 2 paesi meravigliosi.
Sono una persona allegra, solare e ottimista, cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose (anche se a volte purtroppo non è possibile).
Sono molto timido e riservato (all'inizio) ma dopo che mi sono "sciolto" riesco a far star bene con me le persone che mi circondano e a diventare più espansivo.

Ma avremo modo di conoscerci meglio
A presto
Ciao
Ciao Davix benvenuto!!! Anche io adoro il Canada!!!! Quale provincia ti piacerebbe di più visitare?
Ciao Ciao :P

Davix_79

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da Davix_79 » 23/10/2005, 14:11

Felsina ha scritto:[...]



Ciao Davix benvenuto!!! Anche io adoro il Canada!!!! Quale provincia ti piacerebbe di più visitare?
Ciao Ciao :P

Alberta o Manitoba, ma non disdegno l'Ontario :D ma se c'è la possibilità anche le altre non sarebbero male :P :P

Ciao

stupisciti

Re: Ciao a Tutti!

Messaggio da stupisciti » 24/10/2005, 15:09

Davix_79 ha scritto:Ciao sono David, ho 26 e vivo ad Arezzo.

Sono qui perchè ho voglia di conoscere nuova gente ed amici per parlare un pò di tutto.
Mi piace molto leggere e il mio sogno (Euri permettendo) sarebbe quello di fare un viaggio o in Australia o in Canada secondo me 2 paesi meravigliosi.
Ciao
Bè l'importante è avere dei sogni realizzabili ;)
Ben venuto tra noi...

Jaded


Messaggio da Jaded » 26/10/2005, 12:07

ciao piacere david io sono stata in Canada ho parenti in Ontario ma sono stata anche nel Quebec..è la mia seconda casa! baci

Davix_79


Messaggio da Davix_79 » 26/10/2005, 15:57

Jaded ha scritto:ciao piacere david io sono stata in Canada ho parenti in Ontario ma sono stata anche nel Quebec..è la mia seconda casa! baci

Mamma mia come ti invidio.... :? chissà magari un giorno riuscirò ad andarci...

Grazie a tutti per il benvenuto.

ciao

Jaded


Messaggio da Jaded » 26/10/2005, 16:29

ciao leoncino in effetti sono fortunata perchè posso andarci quando voglio pago l'aereo e basta (anche se il volo costa un pò)!
L'ultima volta ci sono stata l'anno scorso da sola perchè nessuna delle mie amiche voleva venire con me! Spero di poter parlare con te di questo e altri argomenti leoncino! a presto :) ;)

Davix_79


Messaggio da Davix_79 » 27/10/2005, 10:42

Jaded ha scritto:ciao leoncino in effetti sono fortunata perchè posso andarci quando voglio pago l'aereo e basta (anche se il volo costa un pò)!
L'ultima volta ci sono stata l'anno scorso da sola perchè nessuna delle mie amiche voleva venire con me! Spero di poter parlare con te di questo e altri argomenti leoncino! a presto :) ;)

I voli per tragitti come questi sono molto cari (800 Euri andata e ritorno dalla Maldive penso per il Canda sia + o meno lo stesso?), ma se la "spesa" è solo quella..... :P :P

ciao

Jaded


Messaggio da Jaded » 27/10/2005, 10:48

Davix_79 ha scritto:[...]




I voli per tragitti come questi sono molto cari (800 Euri andata e ritorno dalla Maldive penso per il Canda sia + o meno lo stesso?), ma se la "spesa" è solo quella..... :P :P

ciao
ciao dipende se fai un volo diretto o no. Io ho le ferie solo ad agosto dove i prezzi sono + alti tipo 800-1000 euro con scalo e 1.200 diretto con Alitalia Malpensa Toronto. Certo se puoi andare non in alta stagione sarà sugli 800 poi lì vitto e alloggio gratis!