ciao a tutti io sono Alberto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alb73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 aprile 2019
Sesso:

ciao a tutti io sono Alberto

Messaggio da alb73 » 14/04/2019, 8:59

Vi saluto tutti cordialmente. Mi chiamo Alberto e vivo e lavoro a Lugano.
Sono molti anni che non usavo forum e chat. Non utilizzo i social perché sino ad un paio di mesi fa, vivevo una vita piena e di tempo ne avevo poco. Purtroppo 2 mesi fa la donna con la quale vivevo mi ha lasciato dicendomi che non mi amava più. Potete immaginare il mio shock. Adesso sto cercando di andare avanti e tirarmi su. Ovviamente la cerchia di amici è legata ad entrambi e quindi la voglia di frequentarli è nulla. Purtroppo non abbiamo avuto figli e questo mi manca. Per il resto ho un buon impiego, mi piace il cinema, i libri, la musica, camminare nella natura, nelle città d'arte e adoro i cani, anche se dopo la morte del nostro fedele amico 5 mesi fa e essendo adesso solo, non posso tenerne un altro per via dei miei turni di lavoro.

Mi piacerebbe conoscere persone semplici che abbiano voglia di condividere parole e magari un po' di tempo libero anche solo per una semplice passeggiata, un pranzo o un semplice caffè.

Ciao a tutti

Al

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ciao a tutti io sono Alberto

Messaggio da Andyphone » 17/04/2019, 19:09

alb73 ha scritto:
14/04/2019, 8:59
Vi saluto tutti cordialmente. Mi chiamo Alberto e vivo e lavoro a Lugano.
Benvenuto Alberto! 👍 Partecipa agli argomenti nei vari forum e fatti conoscere. A rileggerci
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ciao a tutti io sono Alberto

Messaggio da george clooney » 18/04/2019, 7:03

alb73 ha scritto:
14/04/2019, 8:59
Vi saluto tutti cordialmente. Mi chiamo Alberto e vivo e lavoro a Lugano.
Sono molti anni che non usavo forum e chat. Non utilizzo i social perché sino ad un paio di mesi fa, vivevo una vita piena e di tempo ne avevo poco. Purtroppo 2 mesi fa la donna con la quale vivevo mi ha lasciato dicendomi che non mi amava più. Potete immaginare il mio shock. Adesso sto cercando di andare avanti e tirarmi su. Ovviamente la cerchia di amici è legata ad entrambi e quindi la voglia di frequentarli è nulla. Purtroppo non abbiamo avuto figli e questo mi manca. Per il resto ho un buon impiego, mi piace il cinema, i libri, la musica, camminare nella natura, nelle città d'arte e adoro i cani, anche se dopo la morte del nostro fedele amico 5 mesi fa e essendo adesso solo, non posso tenerne un altro per via dei miei turni di lavoro.

Mi piacerebbe conoscere persone semplici che abbiano voglia di condividere parole e magari un po' di tempo libero anche solo per una semplice passeggiata, un pranzo o un semplice caffè.

Ciao a tutti

Al
Benvenuto fra noi Alberto! Il periodo dopo una separazione lascia sempre un senso di vuoto e di disorientamento..È normale..Partecipa, quando puoi, al forum, così ti farai conoscere. Buona permanenza.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ciao a tutti io sono Alberto

Messaggio da arietina76 » 23/04/2019, 15:07

alb73 ha scritto:
14/04/2019, 8:59
Vi saluto tutti cordialmente. Mi chiamo Alberto e vivo e lavoro a Lugano.
Sono molti anni che non usavo forum e chat. Non utilizzo i social perché sino ad un paio di mesi fa, vivevo una vita piena e di tempo ne avevo poco. Purtroppo 2 mesi fa la donna con la quale vivevo mi ha lasciato dicendomi che non mi amava più. Potete immaginare il mio shock. Adesso sto cercando di andare avanti e tirarmi su. Ovviamente la cerchia di amici è legata ad entrambi e quindi la voglia di frequentarli è nulla. Purtroppo non abbiamo avuto figli e questo mi manca. Per il resto ho un buon impiego, mi piace il cinema, i libri, la musica, camminare nella natura, nelle città d'arte e adoro i cani, anche se dopo la morte del nostro fedele amico 5 mesi fa e essendo adesso solo, non posso tenerne un altro per via dei miei turni di lavoro.

Mi piacerebbe conoscere persone semplici che abbiano voglia di condividere parole e magari un po' di tempo libero anche solo per una semplice passeggiata, un pranzo o un semplice caffè.

Ciao a tutti

Al
Ben arrivato alberto!!!
Ha ragione la nostra George Clooney: la fine di un legame (specie se si conviveva) lascia sempre storditi, oltre che addolorati: ci vuole tempo per riprendersi...
tu intanto bazzica nel forum e partecipa alle discussioni: anche questo è un modo per non pensarci..... ;)