eccomi sono davide

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
davide75

eccomi sono davide

Messaggio da davide75 » 16/10/2005, 11:58

ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .
per altre cose forse e meglio che mi chiedete , la timidezza si fa sentire anche attraverso il pc ..a presto e un grosso ciao a tutti

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: eccomi sono davide

Messaggio da maghella » 16/10/2005, 13:13

davide75 ha scritto:ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .
per altre cose forse e meglio che mi chiedete , la timidezza si fa sentire anche attraverso il pc ..a presto e un grosso ciao a tutti
Ciao Davide, benvenuto :D
La maggior parte di chi si rivolge al forum per trovare amici un pò di timidezza ce l'ha ;)
Tranne forse qualche "mattacchione" magari come me :o
Rispondi ai vari topic e fa conoscere un pò come la pensi e vedrai, gli amici "pioveranno" :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

azzurra

Re: eccomi sono davide

Messaggio da azzurra » 16/10/2005, 22:05

davide75 ha scritto:ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .
per altre cose forse e meglio che mi chiedete , la timidezza si fa sentire anche attraverso il pc ..a presto e un grosso ciao a tutti
Ciao davide!Benvenuto!Qui troverai sicuramente dei veri amici e avrai l'opportunità di conoscere tante persone!....In fondo la timidezza può essere anche un lato positivo del carattere , rivela la sensibilità di una persona!! ;) :ciao:

nota

Re: eccomi sono davide

Messaggio da nota » 16/10/2005, 23:18

davide75 ha scritto:ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .
per altre cose forse e meglio che mi chiedete , la timidezza si fa sentire anche attraverso il pc ..a presto e un grosso ciao a tutti

Ciao Davide!benvenuto!....
....che bello sapere che non sono l'unica timidona! :shy: ;)
...un abbraccio di incoraggimento, forse, vale più di molte domnde:non credi?Forza!
Nota

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: eccomi sono davide

Messaggio da lediemy » 16/10/2005, 23:24

davide75 ha scritto:ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .
per altre cose forse e meglio che mi chiedete , la timidezza si fa sentire anche attraverso il pc ..a presto e un grosso ciao a tutti
Benvenuto Davide, tranquillo per quanto riguarda la timidezza, io alla mia veneranda età in certe situazioni arrossisco come un peperone!

davide75

Re: eccomi sono davide

Messaggio da davide75 » 17/10/2005, 11:25

ringrazio chi mi ha risposto , e auguro a tutti un buon inizio di settimana......buon lavoro a tutti e buone ferie a me !!!! :DD

stupisciti

Re: eccomi sono davide

Messaggio da stupisciti » 18/10/2005, 13:17

davide75 ha scritto:ringrazio chi mi ha risposto , e auguro a tutti un buon inizio di settimana......buon lavoro a tutti e buone ferie a me !!!! :DD

Ferie??? ahahahha beato te!!! raccontaci allora, cosa farai di bello... ??
... io lavoro... :(
ben venuto tra noi!! :P

davide75


Messaggio da davide75 » 19/10/2005, 21:51

non so cosa faro di bello ....di sicuro andro in svizzera a sciare almeno 3 giorni , per adesso mi godo questo meritato riposo...dopo 3 anni direi che me lo merito ...se faccio le foto di sicuro le metto sul sito.... buona serata a tutti !!!!