eccomi sono davide
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi sono davide
Messaggio da davide75 » 16/10/2005, 11:58
per altre cose forse e meglio che mi chiedete , la timidezza si fa sentire anche attraverso il pc ..a presto e un grosso ciao a tutti
- maghella
- Utente Escluso
Re: eccomi sono davide
Messaggio da maghella » 16/10/2005, 13:13
Ciao Davide, benvenutodavide75 ha scritto:ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .
per altre cose forse e meglio che mi chiedete , la timidezza si fa sentire anche attraverso il pc ..a presto e un grosso ciao a tutti

La maggior parte di chi si rivolge al forum per trovare amici un pò di timidezza ce l'ha

Tranne forse qualche "mattacchione" magari come me

Rispondi ai vari topic e fa conoscere un pò come la pensi e vedrai, gli amici "pioveranno"

Messaggio da azzurra » 16/10/2005, 22:05
Ciao davide!Benvenuto!Qui troverai sicuramente dei veri amici e avrai l'opportunità di conoscere tante persone!....In fondo la timidezza può essere anche un lato positivo del carattere , rivela la sensibilità di una persona!!davide75 ha scritto:ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .

Messaggio da nota » 16/10/2005, 23:18
davide75 ha scritto:ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .
Ciao Davide!benvenuto!....
....che bello sapere che non sono l'unica timidona!

...un abbraccio di incoraggimento, forse, vale più di molte domnde:non credi?Forza!
Nota
-
- Baby Amico
Messaggio da lediemy » 16/10/2005, 23:24
Benvenuto Davide, tranquillo per quanto riguarda la timidezza, io alla mia veneranda età in certe situazioni arrossisco come un peperone!davide75 ha scritto:ciao a tutti , ma sembrava che avessi scritto qualcosa di me ieri , ma oggi non ce piu .comunque , a parte che sono timido , potrei dirvi che amo far sport e leggere libri .
Messaggio da davide75 » 17/10/2005, 11:25

Messaggio da stupisciti » 18/10/2005, 13:17
davide75 ha scritto:ringrazio chi mi ha risposto , e auguro a tutti un buon inizio di settimana......buon lavoro a tutti e buone ferie a me !!!!
Ferie??? ahahahha beato te!!! raccontaci allora, cosa farai di bello... ??
... io lavoro... :(
ben venuto tra noi!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]