Buon pomeriggio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Szayel84
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 gennaio 2019
Sesso:
Età: 39

Buon pomeriggio

Messaggio da Szayel84 » 08/01/2019, 15:51

Ciao, Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Antonio, dalla Campania, ho 34 anni, sono una persona tranquilla, amo molto la natura e gli animali e mi piace fare trekking nel tempo libero, insieme ad attività di volontariato e alla parrocchia. La nota negativa, è la mia timidezza, che mi ha portato praticamente a non avere dei reali veri amici, complice anche la sfortuna di incrociare sempre persone interessate più a quello che posso offrire materialmente che sentimentalmente quindi ho sempre conosciuto persone solo di passaggio. Più o meno questo è il mio quadro :D
Non so se riuscirò a integrarmi bene nel forum oppure no ma spero di riuscirci :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Buon pomeriggio

Messaggio da george clooney » 08/01/2019, 16:18

Szayel84 ha scritto:
08/01/2019, 15:51
Ciao, Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Antonio, dalla Campania, ho 34 anni, sono una persona tranquilla, amo molto la natura e gli animali e mi piace fare trekking nel tempo libero, insieme ad attività di volontariato e alla parrocchia. La nota negativa, è la mia timidezza, che mi ha portato praticamente a non avere dei reali veri amici, complice anche la sfortuna di incrociare sempre persone interessate più a quello che posso offrire materialmente che sentimentalmente quindi ho sempre conosciuto persone solo di passaggio. Più o meno questo è il mio quadro :D
Non so se riuscirò a integrarmi bene nel forum oppure no ma spero di riuscirci :)
Benvenuto Antonio! Partecipa il più possibile al forum e vedrai che ti integrerai benissimo!🙂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Buon pomeriggio

Messaggio da tempest » 08/01/2019, 16:23

Szayel84 ha scritto:
08/01/2019, 15:51
Ciao, Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Antonio, dalla Campania, ho 34 anni, sono una persona tranquilla, amo molto la natura e gli animali e mi piace fare trekking nel tempo libero, insieme ad attività di volontariato e alla parrocchia. La nota negativa, è la mia timidezza, che mi ha portato praticamente a non avere dei reali veri amici, complice anche la sfortuna di incrociare sempre persone interessate più a quello che posso offrire materialmente che sentimentalmente quindi ho sempre conosciuto persone solo di passaggio. Più o meno questo è il mio quadro :D
Non so se riuscirò a integrarmi bene nel forum oppure no ma spero di riuscirci :)
Ciao e benvenuto!
Spero, e penso, che ti troverai bene. :D Ci sono varie sezioni del forum dove puoi parlare dei tuoi interessi.
Questo, ad esempio, è il topic degli animali:
viewtopic.php?f=10&t=405455

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Buon pomeriggio

Messaggio da Andyphone » 08/01/2019, 16:38

Benvenuto Antonio!

Io da ragazzo ricordo nella parrocchia conoscevo solo persone antipatiche, infatti appena possibile smisi di frequentarla 😏
Il forum è un ottimo mezzo per superare la timidezza: puoi partecipare ai vari argomenti e aprirne di nuovi quando vuoi per conoscere meglio gli altri e farti conoscere. Con pazienza si può arrivare a fare nuove amicizie e magari non solo virtuali!

A rileggerci
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *