io sono wolf!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
wolf_rm

io sono wolf!

Messaggio da wolf_rm » 14/10/2005, 12:00

salve io sono wolf, sono di roma. i miei interessi sono: la lettura, la scrittura, l'informatica.

per il momento spero che basti

alla prox,

wolf

Freespirit

Re: io sono wolf!

Messaggio da Freespirit » 14/10/2005, 12:05

wolf_rm ha scritto:salve io sono wolf, sono di roma. i miei interessi sono: la lettura, la scrittura, l'informatica.

per il momento spero che basti

alla prox,

wolf

Ciao wolf vedo che sei un po riduttivo nella tua presentazione :DD magari se ci dici piu di te sarebbe meglio ;)

Wèèè ultimamente questi utenti sono un po timidi eh :D !!!

Benvenuto in Mailamici!

wolf_rm

Re: io sono wolf!

Messaggio da wolf_rm » 14/10/2005, 13:40

ok, ok, vi dico di piu' su di me.

sono una giovane ragazza di 43 anni, mi piace molto poetare e leggere di poeti, mi piacciono molto i lupi (come si vede dal nick) perche' sento che tra me e loro c'e' molta affinita', inoltre dato che mi sono documentata a riguardo, ho scoperto che il lupo e' il mio animale guida.

a presto,

wolf

Freespirit

Re: io sono wolf!

Messaggio da Freespirit » 14/10/2005, 14:22

wolf_rm ha scritto:ok, ok, vi dico di piu' su di me.

sono una giovane ragazza di 43 anni, mi piace molto poetare e leggere di poeti, mi piacciono molto i lupi (come si vede dal nick) perche' sento che tra me e loro c'e' molta affinita', inoltre dato che mi sono documentata a riguardo, ho scoperto che il lupo e' il mio animale guida.

a presto,

wolf

Ok lupetta sei stata molto brava e descrittiva eheh!! Mi raccomando di notte di non trasformarti in una lupetta eheh :DD


Ora t'insegno a come quotare visto che ti ho modificato il tuo post precedente.

Allora prima di rispondere bisogna usare il tasto RIPORTA che si vede in alto a destra nello stesso messaggio e dopo di che fare uno o due volte INVIO per capire a chi si risponde oppure leggere le seguenti istruzioni:

[url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4[/url]

Per qualsiasi altra informazione siamo a sua completa disposizione :D

stupisciti

Re: io sono wolf!

Messaggio da stupisciti » 14/10/2005, 16:25

wolf_rm ha scritto:mi piacciono molto i lupi (come si vede dal nick) perche' sento che tra me e loro c'e' molta affinita', inoltre dato che mi sono documentata a riguardo, ho scoperto che il lupo e' il mio animale guida.wolf
Dobbiamo preoccuparci lupetta??? :rolleyes:
ahhahah

Piacere sonia....