Nuovo iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Lele 68
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 gennaio 2019
Sesso:
Età: 56

Nuovo iscritto

Messaggio da Lele 68 » 04/01/2019, 17:29

Buona sera a tutti voi. Mi sono iscritto poco fa, non ho mai usato social per fare delle amicizie ma con l'anno nuovo mi sono detto: ???? non conoscere nuove persone e così eccomi qua.
Mi chiamo Carmelo ho un secondo nome Giuseppe ma incredibilmente mi chiamano Lele carmi ecc ecc incredibile🤣 ma mi giro sempre 😂 ho anche un cognome da re ma non lo sono anzi sono un piccolo servitore dello stato. Abito in un paese sul lago di Como in provincia di Lecco, le zone dei promessi sposi di Manzoni e anche qua non tocchiamo quel tasto. No comment. Vi ringrazio per le vostre future amicizie e a presto.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Andyphone » 04/01/2019, 18:12

Lele 68 ha scritto:
04/01/2019, 17:29
Buona sera a tutti voi.
Buonasera e benvenuto tra noi Lele! Il Lago di Como è stupendo dunque sei fortunato. Ti consiglio di completare con più dettagli il tuo profilo e partecipare alle discussioni del forum, commentando o aprendone di nuove. Questo forum è sempre stato un ottimo mezzo per conoscere gente nuova, l'importante è non rimanere in disparte ma farsi conoscere. Internet ci permette per fortuna di raggiungere tante persone che altrimenti non incontreremmo mai.

Se hai domande o problemi siamo sempre qua.

Buona partecipazione!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da Andyphone » 12/01/2019, 19:46

Ciao @Lele 68, sei sempre tra noi? Se non ti fai vivo le amicizie non cadranno dal cielo 😋🙂
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *