Io sono....presentazione.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Danibiaspin
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2018
Sesso:

Io sono....presentazione.

Messaggio da Danibiaspin » 31/12/2018, 1:54

Ciao a tutti io sono Daniela,sono una persona dinamica e sempre in movimento.Ho molte grandi passioni,prima tra tutte quella per la cucina;in particolar modo quella vegana e salutista.Essendo una sportiva mi piace alimentarmi in maniera giusta ed equilibrata rispettando i miei principi e intolleranze.Come potete aver capito un altra tra le mie grandi passioni e lo sport:pratico spinning non agonistico da 14anni,siamo un gruppo di scatenate che guidate da un coatch fantastico pedaliamo tutte in sincronia a ritmo di tecno-music per 6ore a settimana.
Sono diplomata in Arti decorative e pittoriche ed esercito per diletto e passione questo mio mestiere che mi dà molte gratificazioni anche perché svolto nell' ambito del volontariato metto a dispozione il mio tempo libero facendo parte di alcune associazioni Onlus che si occupano di ragazzi portatori d'handicap.
Collaboro con laboratori didattici,promossi dal comune in cui risiedo,nelle scuole dell' infanzia.Remunerazione zero ma soddisfazione tanta😁

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Io sono....presentazione.

Messaggio da Andyphone » 31/12/2018, 12:24

Benvenuta tra noi Daniela! Davvero complimenti per tutti i tuoi interessi e le tue attività.
Hai ora accesso a tutte le funzioni del forum perciò puoi trovare nelle varie sezioni molti argomenti da riprendere e puoi aprirne di nuovi, anche per approfondire quello che ci hai descritto qui.
In particolare sono convinto che maggiori informazioni su una alimentazione equilibrata e l'attività sportiva siano utili a molti, ma anche le discussioni sull'arte hanno sempre suscitato interesse qua.
Stiamo cercando di rilanciare il forum dato che purtroppo oggi l'uso dei social ha preso un po' il sopravvento lasciandolo in ombra, anche se secondo me non permettono di approfondire sia le discussioni che i rapporti tra le persone come invece permette un classico forum come il nostro.

A presto e Buon Anno 2019!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Io sono....presentazione.

Messaggio da Etere » 31/12/2018, 13:40

Danibiaspin ha scritto:
31/12/2018, 1:54
Ciao a tutti io sono Daniela,sono una persona dinamica e sempre in movimento.Ho molte grandi passioni,prima tra tutte quella per la cucina;in particolar modo quella vegana e salutista.Essendo una sportiva mi piace alimentarmi in maniera giusta ed equilibrata rispettando i miei principi e intolleranze.Come potete aver capito un altra tra le mie grandi passioni e lo sport:pratico spinning non agonistico da 14anni,siamo un gruppo di scatenate che guidate da un coatch fantastico pedaliamo tutte in sincronia a ritmo di tecno-music per 6ore a settimana.
Sono diplomata in Arti decorative e pittoriche ed esercito per diletto e passione questo mio mestiere che mi dà molte gratificazioni anche perché svolto nell' ambito del volontariato metto a dispozione il mio tempo libero facendo parte di alcune associazioni Onlus che si occupano di ragazzi portatori d'handicap.
Collaboro con laboratori didattici,promossi dal comune in cui risiedo,nelle scuole dell' infanzia.Remunerazione zero ma soddisfazione tanta😁
Benvenuta, piacere di conoscerti. Partecipa alle discussioni aperte in modo da fare conoscenza :D
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Io sono....presentazione.

Messaggio da Andyphone » 08/01/2019, 19:29

Danibiaspin ha scritto:
31/12/2018, 1:54
Ciao a tutti io sono Daniela,
Ciao Daniela, Sei ancora tra noi? 😁
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Danibiaspin
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2018
Sesso:

Re: Io sono....presentazione.

Messaggio da Danibiaspin » 10/01/2019, 17:29

Ciao sono tra voi :DD ..non tutti i giorni mi ricordo di controllare l email..anche perché a volte non riesco ad entrare nel forum...non mi accetta la password...essendo sempre così complicato non stò a perderci tempo tanto spesso.
Chiedo se cè un"canale"...più semplicistico per poter partecipare ai forum.
Anticipatamente grazie per l attenzione..bye

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Io sono....presentazione.

Messaggio da tempest » 10/01/2019, 18:17

Danibiaspin ha scritto:
10/01/2019, 17:29
Ciao sono tra voi :DD ..non tutti i giorni mi ricordo di controllare l email..anche perché a volte non riesco ad entrare nel forum...non mi accetta la password...essendo sempre così complicato non stò a perderci tempo tanto spesso.
Chiedo se cè un"canale"...più semplicistico per poter partecipare ai forum.
Anticipatamente grazie per l attenzione..bye
Le mail? [smilie=uhmm.gif] Io non ho mai controllato le mail per entrare nel forum, io vado alla homepage, inserisco nome utente e password ed entro, si può anche spuntare l'opzione per essere riconosciuti in automatico . Adesso abbiamo anche tapatalk per accesso da mobile
Comunque vediamo che cosa dice l'amministratore :D , di certo se hai scordato la password puoi chiedere di impostarne una nuova...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Io sono....presentazione.

Messaggio da Andyphone » 10/01/2019, 23:14

Danibiaspin ha scritto:
10/01/2019, 17:29
Ciao sono tra voi :DD ..non tutti i giorni mi ricordo di controllare l email..anche perché a volte non riesco ad entrare nel forum...non mi accetta la password...essendo sempre così complicato non stò a perderci tempo tanto spesso.
Chiedo se cè un"canale"...più semplicistico per poter partecipare ai forum.
Anticipatamente grazie per l attenzione..bye
Quando entri nel forum con la password puoi selezionare "ricordami" per non stare ogni volta ad inserirla, altrimenti puoi scegliere di accedere con un tuo profilo social (Facebook, Twitter, ecc.) e fino a che rimani connessa a quello l'accesso è immediato. Se usi sempre o spesso il telefono e vuoi le notifiche immediate l'ideale è usare la app Tapatalk che puoi installare da https://tapatalk.com/m , basta poi cercare MailAmici per accedere e avere sempre le notifiche sul telefono.

Il forum è fatto di partecipazione per portare gli iscritti a conoscersi dunque l'unico modo per sfruttarlo è farsi vivi ogni tanto e partecipare agli argomenti o aprirne di nuovi, senza aspettare che magicamente accada qualcosa 😉

Grazie per essere tra noi e se continui ad avere problemi puoi scrivere anche nel forum Assistenza così torna utile a tutti.

Ciao
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *