Io sono....presentazione.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Danibiaspin
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2018
Sesso:

Io sono....presentazione.

Messaggio da Danibiaspin » 31/12/2018, 1:54

Ciao a tutti io sono Daniela,sono una persona dinamica e sempre in movimento.Ho molte grandi passioni,prima tra tutte quella per la cucina;in particolar modo quella vegana e salutista.Essendo una sportiva mi piace alimentarmi in maniera giusta ed equilibrata rispettando i miei principi e intolleranze.Come potete aver capito un altra tra le mie grandi passioni e lo sport:pratico spinning non agonistico da 14anni,siamo un gruppo di scatenate che guidate da un coatch fantastico pedaliamo tutte in sincronia a ritmo di tecno-music per 6ore a settimana.
Sono diplomata in Arti decorative e pittoriche ed esercito per diletto e passione questo mio mestiere che mi dà molte gratificazioni anche perché svolto nell' ambito del volontariato metto a dispozione il mio tempo libero facendo parte di alcune associazioni Onlus che si occupano di ragazzi portatori d'handicap.
Collaboro con laboratori didattici,promossi dal comune in cui risiedo,nelle scuole dell' infanzia.Remunerazione zero ma soddisfazione tanta😁

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Io sono....presentazione.

Messaggio da Andyphone » 31/12/2018, 12:24

Benvenuta tra noi Daniela! Davvero complimenti per tutti i tuoi interessi e le tue attività.
Hai ora accesso a tutte le funzioni del forum perciò puoi trovare nelle varie sezioni molti argomenti da riprendere e puoi aprirne di nuovi, anche per approfondire quello che ci hai descritto qui.