Danibiaspin ha scritto: ↑10/01/2019, 17:29
Ciao sono tra voi

..non tutti i giorni mi ricordo di controllare l email..anche perché a volte non riesco ad entrare nel forum...non mi accetta la password...essendo sempre così complicato non stò a perderci tempo tanto spesso.
Chiedo se cè un"canale"...più semplicistico per poter partecipare ai forum.
Anticipatamente grazie per l attenzione..bye
Quando entri nel forum con la password puoi selezionare "ricordami" per non stare ogni volta ad inserirla, altrimenti puoi scegliere di accedere con un tuo profilo social (Facebook, Twitter, ecc.) e fino a che rimani connessa a quello l'accesso è immediato. Se usi sempre o spesso il telefono e vuoi le notifiche immediate l'ideale è usare la app Tapatalk che puoi installare da
https://tapatalk.com/m , basta poi cercare MailAmici per accedere e avere sempre le notifiche sul telefono.
Il forum è fatto di partecipazione per portare gli iscritti a conoscersi dunque l'unico modo per sfruttarlo è farsi vivi ogni tanto e partecipare agli argomenti o aprirne di nuovi, senza aspettare che magicamente accada qualcosa
Grazie per essere tra noi e se continui ad avere problemi puoi scrivere anche nel forum Assistenza così torna utile a tutti.
Ciao