Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
maggiolino84

Ciao a tutti

Messaggio da maggiolino84 » 13/10/2005, 9:26

Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet. Cosa faccio nella vita? A parte stare con i miei amici e dire scemate almeno 17 ore al giorno studio lingue all'università di Genova.... hmmmm credo che come presentazione sia tutto.... ora vado a seminare qualche post nelle altre sezioni... ciauuuuuuuu

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mooz_79 » 13/10/2005, 10:16

maggiolino84 ha scritto:Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet. Cosa faccio nella vita? A parte stare con i miei amici e dire scemate almeno 17 ore al giorno studio lingue all'università di Genova.... hmmmm credo che come presentazione sia tutto.... ora vado a seminare qualche post nelle altre sezioni... ciauuuuuuuu
Come primo messaggio è accattivante :DD
Benvenuto Maggiolino tutto matto!

Piace tanto anche a me la tua auto, infatti ho trovato un rivenditore in provincia di Latina, ha dei modelli fantastici, compreso uno cabrio, il modello è uguale a quello del mitico film di Carlo Verdone "Bianco, Rosso e Verdone".
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75

Re: Ciao a tutti

Messaggio da sardus » 13/10/2005, 13:09

maggiolino84 ha scritto:Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet. Cosa faccio nella vita? A parte stare con i miei amici e dire scemate almeno 17 ore al giorno studio lingue all'università di Genova.... hmmmm credo che come presentazione sia tutto.... ora vado a seminare qualche post nelle altre sezioni... ciauuuuuuuu
Beni beniu enrico!!! :D
Ecco anche a me piaceva questa quando ero giovane.
[img]http://www.asaps.it/notizie/notizie_2004/11_notizie_04/immagini/0079_giulietta.jpg[/img]

CIAUUUUUU!!!! :D :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sabrina » 13/10/2005, 16:23

maggiolino84 ha scritto:Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet. Cosa faccio nella vita? A parte stare con i miei amici e dire scemate almeno 17 ore al giorno studio lingue all'università di Genova.... hmmmm credo che come presentazione sia tutto.... ora vado a seminare qualche post nelle altre sezioni... ciauuuuuuuu

Ciao maggiolino!!! :D ben arrivato! Carino il maggiolino.. mi è sempre piaciuto :P

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da enemyofthesun » 14/10/2005, 2:18

maggiolino84 ha scritto:Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet.

Ciao Enrico!
Da estimatore della musica, apprezzo non poco i tuoi gusti musicali goticheggianti ;)