Cerco nuove amicizie femminii

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
armeniablu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 dicembre 2007
Età: 59

Cerco nuove amicizie femminii

Messaggio da armeniablu » 11/12/2018, 18:36

Ciao, io sono Alberto di Cossato (Biella), anni 54, ipovedente a causa di una malattia degenerativa che ha ristretto di molto il campo visivo. Sono un poeta per vocazione, vivo da solo, in compagnia di un simpatico border collie di nome Roby. Cerco nuove amicizie femminili, e poi... se son rose...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Cerco nuove amicizie femminii

Messaggio da Andyphone » 11/12/2018, 19:06

Benvenuto nel forum Alberto! Questo non è propriamente un sito di annunci ma se ti fai conoscere e conosci altre persone partecipando alle discussioni che trovi o aprendone di nuove, le amicizie arrivano. La tua professione è scrivere dunque o fai anche altri lavori? Se scorri in basso troverai anche la sezione Poesie dove se vorrai puoi condividere qualcosa di tuo o di altri.

Buona partecipazione
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Cerco nuove amicizie femminii

Messaggio da tempest » 11/12/2018, 21:39

armeniablu ha scritto:
11/12/2018, 18:36
Ciao, io sono Alberto di Cossato (Biella), anni 54, ipovedente a causa di una malattia degenerativa che ha ristretto di molto il campo visivo. Sono un poeta per vocazione, vivo da solo, in compagnia di un simpatico border collie di nome Roby. Cerco nuove amicizie femminili, e poi... se son rose...
Ciao, abbiamo anche una sezione su "i nostri animali" se ti fa piacere presentarci Roby.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Cerco nuove amicizie femminii

Messaggio da Etere » 12/12/2018, 0:52

armeniablu ha scritto:
11/12/2018, 18:36
Ciao, io sono Alberto di Cossato (Biella), anni 54, ipovedente a causa di una malattia degenerativa che ha ristretto di molto il campo visivo. Sono un poeta per vocazione, vivo da solo, in compagnia di un simpatico border collie di nome Roby. Cerco nuove amicizie femminili, e poi... se son rose...
Ciao, benvenuto. Quali sono i tuoi poeti preferiti?
Senza il sol nulla son io