Ciao a tutti!!! Grazie per leggermi :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Aljane
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 luglio 2018
Età: 34

Ciao a tutti!!! Grazie per leggermi :)

Messaggio da Aljane » 13/07/2018, 4:44

In realtà sono nuova nei forum, ma ho deciso provare un po' e conoscere nuovi amici e queste mi sembra un bel posto per farlo.

Sono Alexia, mi sono trasferita in Italia poco meno di un anno fa. L'amore mi è portata ed eccomi qui!!!. Purtroppo trovo molto difficile fare amicizia già che sono un po' timida nel primo approach e immagino che qualche differenza culturale c'è :rolleyes:

Mi piace tanto sentire la musica, trovare nuovi canzoni con una bel testo e significato. Non sono molto sportiva, magari mi viene la voglia cominciare qualche sport!. Vorrei trovare nuovi hobbies, forse qualcuno mi ispira a fare uno nuovo.

Bacci a tutti!

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: Ciao a tutti!!! Grazie per leggermi :)

Messaggio da diamanda » 11/12/2018, 9:29

Benvenuta Alexia.
Ci sono tante cose che si possono fare ma tutto dipende anche dalla stagione. D'estate per esempio si possono coltivare piante o fare passeggiate all'aperto, si può dipingere fuori, si può andare in piscina o in bici. D'inverno si possono fare lavori di bricolage oppure collage o composizioni di fiori o quadretti ad acquerello. Oppure puoi anche mettere della musica e ballare. Trovare amicizie è diventato più difficile ma io ti consiglio dei corsi di cucina e ballo.
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.