Permesso?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gianni.
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 gennaio 2018
Età: 62

Permesso?

Messaggio da Gianni. » 05/01/2018, 18:10

Sono appena entrato, mi piace la linea guida che indica moderazione e buone maniere, ci si può capire benissimo, con garbo, un sottinteso è sufficiente.

Evidentemente se siamo qui è perchè non stiamo facendo altro, non va bene, troviamoci la soluzione.

Son del sessantadue, sto in campagna nelle Marche, gagliardo e altruista, anche un po' gentiluomo e cavaliere come una volta, ad una dama non dico mai di no.
Ciao da Gianni.
Segretario personale,ma anche autista e riparatore domestico. Se devi assentarti posso tutelare la signora, sarò in buone mani, sono gagliardo tuttofare, parola mia. Buone maniere, riservatezza garantita di tutti. Parliamone...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Permesso?

Messaggio da george clooney » 06/01/2018, 9:25

Gianni. ha scritto:Sono appena entrato, mi piace la linea guida che indica moderazione e buone maniere, ci si può capire benissimo, con garbo, un sottinteso è sufficiente.

Evidentemente se siamo qui è perchè non stiamo facendo altro, non va bene, troviamoci la soluzione.

Son del sessantadue, sto in campagna nelle Marche, gagliardo e altruista, anche un po' gentiluomo e cavaliere come una volta, ad una dama non dico mai di no.
Ciao da Gianni.
Ciao Gianni, benvenuto! Partecipa al forum, in modo da farti conoscere agli altri utenti. Buona permanenza!
;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Permesso?

Messaggio da tempest » 06/01/2018, 17:47

Gianni. ha scritto:Sono appena entrato, mi piace la linea guida che indica moderazione e buone maniere, ci si può capire benissimo, con garbo, un sottinteso è sufficiente.

Evidentemente se siamo qui è perchè non stiamo facendo altro, non va bene, troviamoci la soluzione.

.
Come sarebbe "non va bene"? :?:
Veramente a noi piacerebbe rilanciare il forum! :DD
Comunque, benvenuto!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Permesso?

Messaggio da airlander » 07/01/2018, 15:38

Gianni. ha scritto:Sono appena entrato, mi piace la linea guida che indica moderazione e buone maniere, ci si può capire benissimo, con garbo, un sottinteso è sufficiente.

Evidentemente se siamo qui è perchè non stiamo facendo altro, non va bene, troviamoci la soluzione.

Son del sessantadue, sto in campagna nelle Marche, gagliardo e altruista, anche un po' gentiluomo e cavaliere come una volta, ad una dama non dico mai di no.
Ciao da Gianni.
e con gli scacchi come la mettiamo? :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 08/01/2018, 7:39

Benvenuto Gianni. PS tempest Sempre con i tre tu hai pensieri mi precedi, che condivido sempre