cercarsi amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lavinia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 19 febbraio 2017
Età: 33

cercarsi amici

Messaggio da lavinia » 19/02/2017, 22:07

Ciao mi chiamo Lavinia sono una ragazza di 26 anni scrivo da Palermo, sono qui per cercare ragazzi coetanei o anche un po' più grandi con cui poter conversare e non solo della mia città..sono venuta a conoscenza di questo forum per caso pensando di potermi mettere in comunicazione con gli altri per scambio aperto di idee opinioni, per confronto soprattutto.. anche virtualmente..grazie.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: cercarsi amici

Messaggio da Etere » 20/02/2017, 17:09

lavinia ha scritto:Ciao mi chiamo Lavinia sono una ragazza di 26 anni scrivo da Palermo, sono qui per cercare ragazzi coetanei o anche un po' più grandi con cui poter conversare e non solo della mia città..sono venuta a conoscenza di questo forum per caso pensando di potermi mettere in comunicazione con gli altri per scambio aperto di idee opinioni, per confronto soprattutto.. anche virtualmente..grazie.
Benvenuta, partecipa pure alle discussioni già aperte sul forum facendoti conoscere...
Senza il sol nulla son io

lavinia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 19 febbraio 2017
Età: 33


Messaggio da lavinia » 20/02/2017, 18:46

Ciao, io intendo avere un confronto cioè conoscere i vostri pareri su un po' di tutto, musica, sport, film, etc..per fare tesoro ed esperienza...anche di altre città, altri paesi..avere un dialogo..ecco..per cominciare..per ora anche virtualmente..non so..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 20/02/2017, 19:26

lavinia ha scritto:Ciao, io intendo avere un confronto cioè conoscere i vostri pareri su un po' di tutto, musica, sport, film, etc..per fare tesoro ed esperienza...anche di altre città, altri paesi..avere un dialogo..ecco..per cominciare..per ora anche virtualmente..non so..
Ciao, benvenuta! Appunto, se vuoi confrontarti e conoscere altre persone, devi partecipare attivamente alle discussioni del forum.

lavinia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 19 febbraio 2017
Età: 33


Messaggio da lavinia » 20/02/2017, 20:45

E dove...in "parliamo di.." ? Non so come funziona questo forum..per poter liberamente aprire chat, fare nuove conoscenze..e sentire cosa hanno da dire gli altri..ho visto che ci sono molti messaggi di anni fa..comunque è ancora attivo il forum, no?