Pagina 1 di 1

Nella nebbia della vita c'è qualcuno?

Inviato: 15/02/2017, 16:30
da diamanda
Mi ero iscritta tempo fa, quindi credo che la presentazione risalga ormai a due anni fa o all'anno scorso. Non ricordo bene cosa avessi scritto riguardo me. Mi piace molto stare all'aperto, il verde, leggere libri, passeggiare, i cani, il nuoto. Vivo in un paese morto del veneto, dove le persone sembrano tutte zombie ormai. Non c'è vita e non c'è movimento, poca gente per strada, tutti sembrano chissà dove, spariti. Sono una persona allegra, solare, calorosa, espansiva, socievole e di ottima cultura.

Re: Nella nebbia della vita c'è qualcuno?

Inviato: 15/02/2017, 17:34
da Etere
diamanda ha scritto:Mi ero iscritta tempo fa
Ciao, come va? Mi ricordo di te: il tuo nick mi suonava familiare :)

Re: Nella nebbia della vita c'è qualcuno?

Inviato: 15/02/2017, 17:50
da george clooney
diamanda ha scritto:Mi ero iscritta tempo fa, quindi credo che la presentazione risalga ormai a due anni fa o all'anno scorso. Non ricordo bene cosa avessi scritto riguardo me. Mi piace molto stare all'aperto, il verde, leggere libri, passeggiare, i cani, il nuoto. Vivo in un paese morto del veneto, dove le persone sembrano tutte zombie ormai. Non c'è vita e non c'è movimento, poca gente per strada, tutti sembrano chissà dove, spariti. Sono una persona allegra, solare, calorosa, espansiva, socievole e di ottima cultura.
Bentornata allora, è il caso di dirlo! Partecipa attivamente al forum, cosi ti farai conoscere meglio. ..Mah, se posso chiedere, è un errore o sul tuo profilo c'è scritto che sei un maschio. .
[smilie=humm.gif]

Inviato: 16/02/2017, 9:43
da Gardencityy
Allora bentornata, anche a me mi sembra di aver già letto il tuo Nick e quindi di averti letto da qualche parte

Inviato: 17/02/2017, 9:54
da diamanda
Grazie a tutti. Sì, io uso questo nick anche in altri siti. Forse mi avete vista in giro.
Nel mio profilo c'è scritto che sono un maschio? Oh cavolo! avrò sbagliato casellina.....sono una donna, state sicuri :)