Nella nebbia della vita c'è qualcuno?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Nella nebbia della vita c'è qualcuno?

Messaggio da diamanda » 15/02/2017, 16:30

Mi ero iscritta tempo fa, quindi credo che la presentazione risalga ormai a due anni fa o all'anno scorso. Non ricordo bene cosa avessi scritto riguardo me. Mi piace molto stare all'aperto, il verde, leggere libri, passeggiare, i cani, il nuoto. Vivo in un paese morto del veneto, dove le persone sembrano tutte zombie ormai. Non c'è vita e non c'è movimento, poca gente per strada, tutti sembrano chissà dove, spariti. Sono una persona allegra, solare, calorosa, espansiva, socievole e di ottima cultura.
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Nella nebbia della vita c'è qualcuno?

Messaggio da Etere » 15/02/2017, 17:34

diamanda ha scritto:Mi ero iscritta tempo fa
Ciao, come va? Mi ricordo di te: il tuo nick mi suonava familiare :)
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nella nebbia della vita c'è qualcuno?

Messaggio da george clooney » 15/02/2017, 17:50

diamanda ha scritto:Mi ero iscritta tempo fa, quindi credo che la presentazione risalga ormai a due anni fa o all'anno scorso. Non ricordo bene cosa avessi scritto riguardo me. Mi piace molto stare all'aperto, il verde, leggere libri, passeggiare, i cani, il nuoto. Vivo in un paese morto del veneto, dove le persone sembrano tutte zombie ormai. Non c'è vita e non c'è movimento, poca gente per strada, tutti sembrano chissà dove, spariti. Sono una persona allegra, solare, calorosa, espansiva, socievole e di ottima cultura.
Bentornata allora, è il caso di dirlo! Partecipa attivamente al forum, cosi ti farai conoscere meglio. ..Mah, se posso chiedere, è un errore o sul tuo profilo c'è scritto che sei un maschio. .
[smilie=humm.gif]

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 16/02/2017, 9:43

Allora bentornata, anche a me mi sembra di aver già letto il tuo Nick e quindi di averti letto da qualche parte

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40


Messaggio da diamanda » 17/02/2017, 9:54

Grazie a tutti. Sì, io uso questo nick anche in altri siti. Forse mi avete vista in giro.
Nel mio profilo c'è scritto che sono un maschio? Oh cavolo! avrò sbagliato casellina.....sono una donna, state sicuri :)
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.