Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sugar88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 gennaio 2017
Età: 35

Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia

Messaggio da Sugar88 » 02/01/2017, 10:58

Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni, mi sono da poco trasferita a Pistoia, dopo la rottura di una convivenza di molti anni, dove non conosco nessuno. E nulla, vorrei conoscere nuove persone, fare amicizia, per uscire, divertirsi, andare a ballare e condividere interessi. Prediligo amicizie femminili perché non sono in cerca di storie o incontri intimi con uomini ecc. Vorrei solo instaurare amicizia e svagarmi. Se qualche anima potesse essere interessata a conoscermi su Pistoia, mi scriva. Buona giornata a tutti!

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 gennaio 2017
Età: 41

Re: Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia

Messaggio da NoNeedToArgue » 18/01/2017, 23:05

Sugar88 ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni, mi sono da poco trasferita a Pistoia, dopo la rottura di una convivenza di molti anni, dove non conosco nessuno. E nulla, vorrei conoscere nuove persone, fare amicizia, per uscire, divertirsi, andare a ballare e condividere interessi. Prediligo amicizie femminili perché non sono in cerca di storie o incontri intimi con uomini ecc. Vorrei solo instaurare amicizia e svagarmi. Se qualche anima potesse essere interessata a conoscermi su Pistoia, mi scriva. Buona giornata a tutti!
Purtroppo non sono di Pistoia, ma ti auguro comunque di trovarti bene qui :DD

Sugar88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 gennaio 2017
Età: 35

Re: Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia

Messaggio da Sugar88 » 19/01/2017, 8:18

NoNeedToArgue ha scritto:[...]



Purtroppo non sono di Pistoia, ma ti auguro comunque di trovarti bene qui :DD
Grazie!

NoNeedToArgue
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 gennaio 2017
Età: 41

Re: Ciao a tutti! Cerco amicizia a Pistoia

Messaggio da NoNeedToArgue » 19/01/2017, 9:33

Sugar88 ha scritto:[...]



Grazie!

però conosco la provincia! è piena di piante e vivai :DD