Ciao a tutto il Forum

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
iugi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 settembre 2016
Età: 47

Ciao a tutto il Forum

Messaggio da iugi » 29/09/2016, 3:26

Sono Enrico da Modena, mi sono iscritto in questo forum perché mi piace conoscere persone e condividere interessi. Di professione faccio l'elettricista, suono la chitarra in un gruppo di Ferrara, sono affascinato sia dalla musica che dall'astronomia.Spero di poter intervenire in modo costruttivo ai vari topic. Un saluto a tutti.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutto il Forum

Messaggio da Etere » 29/09/2016, 13:08

iugi ha scritto:Sono Enrico da Modena, mi sono iscritto in questo forum perché mi piace conoscere persone e condividere interessi. Di professione faccio l'elettricista, suono la chitarra in un gruppo di Ferrara, sono affascinato sia dalla musica che dall'astronomia.Spero di poter intervenire in modo costruttivo ai vari topic. Un saluto a tutti.
Benvenuto, partecipa pure alle discussioni già aperte nelle varie sezioni del forum :D
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ciao a tutto il Forum

Messaggio da tempest » 29/09/2016, 17:52

iugi ha scritto:Sono Enrico da Modena, mi sono iscritto in questo forum perché mi piace conoscere persone e condividere interessi. Di professione faccio l'elettricista, suono la chitarra in un gruppo di Ferrara, sono affascinato sia dalla musica che dall'astronomia.Spero di poter intervenire in modo costruttivo ai vari topic. Un saluto a tutti.
Benvenuto! :D

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 03/10/2016, 17:07

Benvenuto