Amicizie a Milano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Simo33
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 settembre 2016
Età: 39

Amicizie a Milano

Messaggio da Simo33 » 08/09/2016, 23:37

Ciao a tutti, mi sono da poco tempo trasferito alle porte di Milano e ho lasciato gli amici di sempre nel piccolo paesino brianzolo da cui provengo...sto cercando per questo nuove amicizie nei dintorni di casa...mi chiamo Simone e ho 31 anni. C'è qualcuno che vive in zona nord di Milano? Un saluto!

Ceci
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 novembre 2018
Età: 35

Re: Amicizie a Milano

Messaggio da Ceci » 24/11/2018, 3:26

Simo33 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono da poco tempo trasferito alle porte di Milano e ho lasciato gli amici di sempre nel piccolo paesino brianzolo da cui provengo...sto cercando per questo nuove amicizie nei dintorni di casa...mi chiamo Simone e ho 31 anni. C'è qualcuno che vive in zona nord di Milano? Un saluto!

Ciao Simo..mi chiamo Cecilia ho letto il tuo annuncio e volevo chiederti di che zona sei e se possiamo scriverci...io abito a monza...però da quello che ho capito ti sei spostato verso Milano..
Noto anche che l'annuncio è un po vecchiotto..be spero risponderai lo stesso...kissCeci