Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Phade
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 84
Iscritto il: 17 gennaio 2010
Età: 63

Ciao a tutti

Messaggio da Phade » 03/04/2016, 10:38

Un saluto a tutti,

mi presento, anzi mi ri-presento perchè in realtà mi ero già iscritta tempo fà ma è da un bel po che non frequento il forum, sono Grazia, sono di Verona e ho 55 anni.
Credo di essere una persona tranquilla e disponibile, generalmente portata a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno :) mi piace molto leggere, andare al cinema, a teatro, a mostre d'arte e viaggiare e naturalmente conoscere gente nuova, con cui scambiare opinioni.

Mi piacerebbe conoscere amiche/i della mia zona, ma anche di città vicine (non ho problemi a spostarmi) che magari condividano qualcuno dei miei interessi o anche solo per fare quattro chiacchere davanti a un caffè :)

grazie e buona domenica :D
Grazia
Phade

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti

Messaggio da arietina76 » 04/04/2016, 8:10

Phade ha scritto:Un saluto a tutti,

mi presento, anzi mi ri-presento perchè in realtà mi ero già iscritta tempo fà ma è da un bel po che non frequento il forum, sono Grazia, sono di Verona e ho 55 anni.
Credo di essere una persona tranquilla e disponibile, generalmente portata a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno :) mi piace molto leggere, andare al cinema, a teatro, a mostre d'arte e viaggiare e naturalmente conoscere gente nuova, con cui scambiare opinioni.

Mi piacerebbe conoscere amiche/i della mia zona, ma anche di città vicine (non ho problemi a spostarmi) che magari condividano qualcuno dei miei interessi o anche solo per fare quattro chiacchere davanti a un caffè :)

grazie e buona domenica :D
Grazia
ciao Phade, ben ritrovata! :D

Avatar utente
Phade
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 84
Iscritto il: 17 gennaio 2010
Età: 63

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Phade » 04/04/2016, 14:04

arietina76 ha scritto:[...]



ciao Phade, ben ritrovata! :D
Grazie! E' davvero piacevole essere di nuovo qui :D
Phade

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 05/04/2016, 17:32

Ciao e bentornata anche da parte mia

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Etere » 05/04/2016, 19:41

Phade ha scritto:Un saluto a tutti,

mi presento, anzi mi ri-presento perchè in realtà mi ero già iscritta tempo fà ma è da un bel po che non frequento il forum, sono Grazia, sono di Verona e ho 55 anni.
Bentornata :) Come va? Mi ricordo di te. Partecipa, partecipa, partecipa... ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Phade
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 84
Iscritto il: 17 gennaio 2010
Età: 63


Messaggio da Phade » 05/04/2016, 21:25

Gardencityy ha scritto:Ciao e bentornata anche da parte mia
Grazie! nonostante varie circostanze mi abbiano allontanata avevo un ottimo ricordo di questo forum... così ho deciso di riprovarci :D
Phade

Avatar utente
Phade
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 84
Iscritto il: 17 gennaio 2010
Età: 63

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Phade » 05/04/2016, 21:38

Etere ha scritto:[...]


Bentornata :) Come va? Mi ricordo di te. Partecipa, partecipa, partecipa... ;)
Grazie :D Direi che ora, dopo varie vicissitudini, va abbastanza bene...e poi io sono un'ottimista incalllita, per cui testardamente mi rimetto sempre in piedi :) D'accordo, vedrò di fare del mio meglio :D
Phade

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 06/04/2016, 1:38

Brava, sempre essere ottimisti, io sono qui da ottobre che non ho mai lasciato il forum ma capisco che magari uno può avere i suoi problemi ma sono contenta che sei tornata più forte che mai, sempre positiva
Stay strong

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 06/04/2016, 1:42

Brava, sempre essere ottimisti, io sono qui da ottobre che non ho mai lasciato il forum ma capisco che magari uno può avere i suoi problemi ma sono contenta che sei tornata più forte che mai, sempre positiva
Stay strong :DD

Avatar utente
Phade
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 84
Iscritto il: 17 gennaio 2010
Età: 63


Messaggio da Phade » 06/04/2016, 15:18

Gardencityy ha scritto:
Stay strong :DD
Absolutely ! :D
Phade