Pomezia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LadyViolet
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 gennaio 2016
Età: 43

Pomezia

Messaggio da LadyViolet » 27/01/2016, 23:48

Ciao sono Giusi, a tutti mi chiamano Viola, vivo a Pomezia e non ho amiche a causa del mio aspetto, sono obesa e depressa. Cerco amiche automunite, io non guido, a cui piaccia andare al cinema o a bere qualcosa, o a mangiare da qualche parte. Ho 35 anni.

LadyViolet
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 gennaio 2016
Età: 43

Re: Pomezia

Messaggio da LadyViolet » 29/01/2016, 19:42

Beh, mi sembra inutile obbligare a presentarsi, se poi visualizzate e non scrivete.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Pomezia

Messaggio da tempest » 30/01/2016, 0:07

LadyViolet ha scritto:Beh, mi sembra inutile obbligare a presentarsi, se poi visualizzate e non scrivete.
Ha ragione. Quella del "presentarsi" è una regola che risale alla fondazione del forum, quando questo era molto attivo. Adesso, siamo in pochi a scrivere, alcuni leggono e basta, e, a dire la verità, noi rimasti siamo abituati a gente che si presenta, che scrive "cerco amicizie in tale luogo" e poi sparisce. Comunque, ripeto che hai ragione e ti do il mio benvenuto. Se ti va, apri un topic o partecipa ai topic già aperti.
Ciao :D

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 30/01/2016, 11:10

Ciao, anche io sono di quelli che hanno visualizzato ma non hanno risposto, semplicemente per il fatto che, pur essendo vicine per età, ma siamo molto lontane, e da quello che mi sembrava di capire cerca di persone della tua zona e basta, comunque benvenuta