E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Oceano199
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 novembre 2015
Età: 64

E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da Oceano199 » 03/11/2015, 11:17

Ciao a tutti, sono Sergio , siciliano e diversamente giovane.
Cerco una bella Amicizia con una bella persona che possa condividere con me sensazioni, problemi, sogni, emozioni e tutto quello che possa far star bene.
Sono nuovo di questo forum e onestamente non credo che questo mio messaggio possa produrre risultati, ma , come si dice, bisogna provarci.
:shy: :shy: :shy: :shy:
Sergio

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da tempest » 03/11/2015, 18:42

Oceano199 ha scritto:Ciao a tutti, sono Sergio , siciliano e diversamente giovane.
Cerco una bella Amicizia con una bella persona che possa condividere con me sensazioni, problemi, sogni, emozioni e tutto quello che possa far star bene.
Sono nuovo di questo forum e onestamente non credo che questo mio messaggio possa produrre risultati, ma , come si dice, bisogna provarci.
:shy: :shy: :shy: :shy:
Ciao e benvenuto.
Vuoi la verità? Qui non troverai quello che cerchi.
Se cerchi una "compagna" è meglio che ti indirizzi verso siti di dating, è ovvio però che le uniche donne interessate a fare le compagne "virtuali", sono quelle sposate e insoddisfatte che non possono fare le compagne "reali". Ce ne sono molte là fuori comunque, quindi non è impresa impossibile.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da Etere » 03/11/2015, 21:03

tempest ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto.
Vuoi la verità? Qui non troverai quello che cerchi.
:rolleyes: E poi ti lamenti che a scrivere su questo forum siamo in quattro...:rolleyes: Sei licenziata! :DD
Senza il sol nulla son io

Oceano199
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 novembre 2015
Età: 64

E' possibile.........

Messaggio da Oceano199 » 04/11/2015, 14:18

Tempest, peccato che tu sia così drastica e decisa sulle tue convinzioni, io credo in una bella amicizia in rete, senza che la compagna debba essere necessariamente insoddisfatta.
Ma se tu non credi in questo tipo di amicizia, perché frequenti la rete?
Sergio

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: E' possibile.........

Messaggio da tempest » 04/11/2015, 16:55

Oceano199 ha scritto:Tempest, peccato che tu sia così drastica e decisa sulle tue convinzioni, io credo in una bella amicizia in rete, senza che la compagna debba essere necessariamente insoddisfatta.
Ma se tu non credi in questo tipo di amicizia, perché frequenti la rete?
Hai esordito con una domanda: "è possibile che un...ecc...?" , io ho dato una risposta, drastica, ma sincera.
Quando hai scritto "compagna virtuale" mi hai dato l'impressione di cercare una amicizia psueudo romantica e ho messo in luce il fatto che quì ( un semplice forum generalista poco frequentato ) è difficile che tu la possa trovare, poi ho aggiunto la mia sul fatto che se le donne sentono grande affinità verso un uomo nel virtuale sono spesso desiderose di non rimanere nel virtuale ...a meno che non siano sposate...
Ma sai che ti dico? Chi sono io per smontarti al primo post? Etere mi ha sgridata, ha ragione...Non badare a ciò che ho detto...
Che cosa cerco io?
Io in rete cerco gente simpatica e stimolante con cui chiacchierare.
Comunque in bocca al lupo!

Oceano199
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 novembre 2015
Età: 64

E' possibile....

Messaggio da Oceano199 » 04/11/2015, 18:48

Tempest ti confermo che queste sono solo le tue convinzioni, quando leggi qualcosa, non soffermarti su quello che intuisci tu, ma prova, intelligentemente a cercare di capire cosa vuole dire chi ha scritto...
Per compagnia virtuale si intendeva non reale, per quanto riguarda le donne, tu ne sottovaluti le capacità, comprese quelle di poter vivere un rapporto, non necessariamente erotico, come intendi tu, in rete.
Quindi tu hai "impressioni", "metti in luce", insomma trai le tue personalissime conclusioni.....ecco brava , hai finito per dire una cosa giusta, dovresti evitare di commentare, visto che la tua verità è unilaterale.
Per ultimo sappi che anche io cerco gente simpatica e stimolante, ma è difficile trovarne e tu ne sei l'esempio......infine non ho bisogno di "in bocca al lupo" a ME le cose vanno a meraviglia, a te?
Sergio

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: E' possibile....

Messaggio da tempest » 04/11/2015, 21:37

Oceano199 ha scritto:Tempest ti confermo che queste sono solo le tue convinzioni, quando leggi qualcosa, non soffermarti su quello che intuisci tu, ma prova, intelligentemente a cercare di capire cosa vuole dire chi ha scritto...
Per compagnia virtuale si intendeva non reale, per quanto riguarda le donne, tu ne sottovaluti le capacità, comprese quelle di poter vivere un rapporto, non necessariamente erotico, come intendi tu, in rete.
Quindi tu hai "impressioni", "metti in luce", insomma trai le tue personalissime conclusioni.....ecco brava , hai finito per dire una cosa giusta, dovresti evitare di commentare, visto che la tua verità è unilaterale.
Per ultimo sappi che anche io cerco gente simpatica e stimolante, ma è difficile trovarne e tu ne sei l'esempio.
.....infine non ho bisogno di "in bocca al lupo" a ME le cose vanno a meraviglia, a te?
Oh interessante... abbiamo uno che arriva fresco fresco in un nuovo forum, fa una domanda e poi non vuole una risposta che non gli piace.

Allora diciamo che visto che siamo in forum, e che io quì ci sono da anni mentre tu ci sei da cinque nanosecondi, io commento, dico, metto in luce tutto quello che mi pare, quando mi pare e come mi pare. Non ti piace la cosa? Ti sono antipatica? Me ne farò certamente una ragione. Possiamo ignorarci durante la tua permanenza quì, che, sono certa, sarà lunghissima...

E pensa che il mio in bocca la lupo era pure sincero! Se anche le cose ti vanno alla grande, possono ancora migliorare, no? Comunque, se non hai bisogno di un "in bocca la lupo" , lo ritiro, per carità, non sprechiamolo. Magari ti faccio un altro augurio, così, col pensiero e basta, senza esprimermi, per non disturbarti ulterioremente con i miei commenti.

Come mi vanno le cose?
Sono fatti miei e delle persone stimolanti e simpatiche con le quali interagisco. Tu che c'entri?

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da cinque » 04/11/2015, 21:45

tempest ha scritto:[...]



Ciao e benvenuto.
Vuoi la verità? Qui non troverai quello che cerchi.
Se cerchi una "compagna" è meglio che ti indirizzi verso siti di dating, è ovvio però che le uniche donne interessate a fare le compagne "virtuali", sono quelle sposate e insoddisfatte che non possono fare le compagne "reali". Ce ne sono molte là fuori comunque, quindi non è impresa impossibile.
Quelli sposati cercano compagni virtuali ????? Non avevo mica capito !!!!
P,s sto guardando youth. Per ora non lo capisco.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da tempest » 04/11/2015, 21:50

cinque ha scritto:[...]


Quelli sposati cercano compagni virtuali ????? Non avevo mica capito !!!!
P,s sto guardando youth. Per ora non lo capisco.
Dovevo aggiungere la parola "infelicemente" alla parola "sposati". Non ricordi quì certi vecchi utenti... dai che te li ricordi ;)

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 04/11/2015, 21:54

Io mi vedo d'accordo con Tempest Quando dice che forse questo non è il sito adatto, questo è un forum dove parlare tutti insieme e non un posto dove cercare una persona specifica, so che sono state organizzate cene e incontri anche nel reale però non so io la vedo molto dura, quando mi sono iscritta io visto che lui potrebbe rispondermi allora cosa cerchi tu? Così come ha fatto con lei gli rispondo quello che Molti di voi già sapete ma lui non mi conosce e quindi lo dico io cercavo proprio quello che questo sito, un forum dove parlare di tutto e con tutti, non con una persona specifica, anche io ho quelle tue tre persone di questo forum con le quali spesso mi capita di interagire meglio e di quotare meglio i loro messaggi però nulla di più che un'amicizia. Se un giorno incontrerò persone di questo forum mi piacerebbe incontrarle tutte Insieme come se fossimo proprio in questo bar virtuale che si trasferisce in un bar reale. Sono fidanzata non so se l'ho mai detto ora lo sapete anche voi e quindi non cerco niente di più. Io risponderei con una domanda: come è possibile che un'56 enne se li trovi a cercare una compagna in rete? Come è possibile che un'56 enne che si ritiene una persona simpatica e che vada in cerca di persone simpatiche non riesce a trovare nel mondo reale un gruppo di amici ho proprio come la vuole chiamare lui una compagna una compagna per parlare per stare insieme? Lo so sono cattiva forse più cattiva di Tempest ma io anche io preferisco dire la verità

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da cinque » 04/11/2015, 22:00

tempest ha scritto:[...]



Dovevo aggiungere la parola "infelicemente" alla parola "sposati". Non ricordi quì certi vecchi utenti... dai che te li ricordi ;)
A me non pareva volessero compagni virtuali. Mi pareva avessero rapporti reali.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da Etere » 04/11/2015, 22:04

cinque ha scritto:[...]


P,s sto guardando youth. Per ora non lo capisco.
Davvero? Non ci credo. Se hai capito "La grande bellezza" puoi capire anche "Youth" :) Facci sapere... ;)
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da cinque » 04/11/2015, 22:14

Etere ha scritto:[...]


Davvero? Non ci credo. Se hai capito "La grande bellezza" puoi capire anche "Youth" :) Facci sapere... ;)
Il primo è' la copia della dolce vita.
Questo riprende otto e mezzo ?

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 04/11/2015, 22:17

Gardencityy ha scritto: Lo so sono cattiva forse più cattiva di Tempest
Nessuna donna al mondo può essere più cattiva di Tempest: quando i bambini durante il periodo di licenza bussano speranzosi alla sua porta lei fa orecchie da mercante e il "dolcetto o scherzetto?" rimane loro tragicamente in gola...povere anime :'(
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da Etere » 04/11/2015, 22:21

cinque ha scritto:[...]


Il primo è' la copia della dolce vita.
Questo riprende otto e mezzo ?
Guardalo tutto...
Senza il sol nulla son io

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da cinque » 04/11/2015, 22:27

Etere ha scritto:[...]


Guardalo tutto...
Devo guardarlo Con calma. Ci vorranno tre anni. Ho finito il romanzo cardellino. Molto avventuroso. Per nulla noioso : droga, violenza, famiglie disfunzionali. Tutto il repertorio tipico dei romanzi fronte us. non me ne voglia wallace. Ho chiuso coi romanzi per un bel po'..... Non mi interessa il format romanzo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da tempest » 04/11/2015, 22:35

cinque ha scritto:[...]


A me non pareva volessero compagni virtuali. Mi pareva avessero rapporti reali.
virtuali quasi sempre, reali quando si inventavano qualche balla per i coniugi e riuscivano a vedersi.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da Etere » 04/11/2015, 22:47

cinque ha scritto:[...]


Devo guardarlo Con calma. Ci vorranno tre anni. Ho finito il romanzo cardellino. Molto avventuroso. Per nulla noioso : droga, violenza, famiglie disfunzionali. Tutto il repertorio tipico dei romanzi fronte us. non me ne voglia wallace. Ho chiuso coi romanzi per un bel po'..... Non mi interessa il format romanzo.
Da 1 a 5, quanto assegneresti al cardellino?
Wallace è un genio assoluto. Prima di leggere "Infinite Jest" anche io mi aspettavo qualcosa di tragico, di traumatico, perché avevo letto che era un lavoro incentrato sulle dipendenze (su vari tipi di dipendenze, ecc.), ma tranne il primo capitolo non c'è nulla di particolarmente drammatico. Anzi, ci sono personaggi allucinanti :DD da piegarsi in due dalle risate. E' un romanzo geniale, immenso, IMPERDIBILE ;) che dovresti leggere! ;)
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 05/11/2015, 17:14

Ok ok se non c'è donna più cattiva di lei mi posso consolare in qualche modo comunque almeno una cosa buona questo qua la fatta, ci ha creato un topic in cui parlare di tutto e di più dei film di dolcetto scherzetto e cose del genere quindi male non ha fatto neanche un po' di libri vedo bene bene noi siamo dei Grandi, o meglio voi siete stati grandi perché avete iniziata voi a parlare di film e di libri, perché avete saputo trovare sempre un argomento di cui parlare nonostante questo topic. Io pensavo di essere cattiva ma voi ormai un po' mi conoscete a me piace dire le cose come stanno e come le penso certo senza offendere però le devo dire

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 05/11/2015, 20:10

Gardencityy ha scritto:Ok ok se non c'è donna più cattiva di lei mi posso consolare in qualche modo comunque almeno una cosa buona questo qua la fatta, ci ha creato un topic in cui parlare di tutto e di più dei film di dolcetto scherzetto e cose del genere quindi male non ha fatto neanche un po' di libri vedo bene
Mia cara...ogni tanto bisogna anche sdrammatizzare un po' andando off topic ;)
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 05/11/2015, 21:22

Inftti, è giusto così

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da cinque » 05/11/2015, 22:17

Etere ha scritto:[...]


Da 1 a 5, quanto assegneresti al cardellino?
Wallace è un genio assoluto. Prima di leggere "Infinite Jest" anche io mi aspettavo qualcosa di tragico, di traumatico, perché avevo letto che era un lavoro incentrato sulle dipendenze (su vari tipi di dipendenze, ecc.), ma tranne il primo capitolo non c'è nulla di particolarmente drammatico. Anzi, ci sono personaggi allucinanti :DD da piegarsi in due dalle risate. E' un romanzo geniale, immenso, IMPERDIBILE ;) che dovresti leggere! ;)
3
Guarda e' un romanzo di facile lettura, un po' banale in certe parti ( a parte le ultime pagine in cui spiega perché', nonostante la vita faccia schifo, non bisogna suicidarsi ) , con tutta una parte di thriller ( genere che odio ma va per la maggiore ) ed una grande esemplificazione dell' amore per un quadro. Di cosa si prova quando si guarda un quadro.....
Ha qualcosa di ro th è molto della oates ( scrittrice troppo misconosciuta). A differenza della oates penso che la scrittrice frequenti troppa gente ricca ( i suoi protagonisti)Comunque complimenti alla Tart

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da Etere » 05/11/2015, 22:39

cinque ha scritto:[...]


3
Guarda e' un romanzo di facile lettura, un po' banale in certe parti ( a parte le ultime pagine in cui spiega perché', nonostante la vita faccia schifo, non bisogna suicidarsi ) , con tutta una parte di thriller ( genere che odio ma va per la maggiore ) ed una grande esemplificazione dell' amore per un quadro. Di cosa si prova quando si guarda un quadro.....
Ha qualcosa di ro th è molto della oates ( scrittrice troppo misconosciuta). A differenza della oates penso che la scrittrice frequenti troppa gente ricca ( i suoi protagonisti)Comunque complimenti alla Tart
Oates...la conosci bene? Ti piace? Non la conosco, anche se è molto quotata. Mi interessa. Che libri hai letto di Oates Joyce?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: E' possibile....

Messaggio da tropicsnow » 07/11/2015, 12:25

tempest ha scritto:[...]



Oh interessante... abbiamo uno che arriva fresco fresco in un nuovo forum, fa una domanda e poi non vuole una risposta che non gli piace.

Allora diciamo che visto che siamo in forum, e che io quì ci sono da anni mentre tu ci sei da cinque nanosecondi, io commento, dico, metto in luce tutto quello che mi pare, quando mi pare e come mi pare. Non ti piace la cosa? Ti sono antipatica? Me ne farò certamente una ragione. Possiamo ignorarci durante la tua permanenza quì, che, sono certa, sarà lunghissima...

E pensa che il mio in bocca la lupo era pure sincero! Se anche le cose ti vanno alla grande, possono ancora migliorare, no? Comunque, se non hai bisogno di un "in bocca la lupo" , lo ritiro, per carità, non sprechiamolo. Magari ti faccio un altro augurio, così, col pensiero e basta, senza esprimermi, per non disturbarti ulterioremente con i miei commenti.

Come mi vanno le cose?
Sono fatti miei e delle persone stimolanti e simpatiche con le quali interagisco. Tu che c'entri?

Bella rispostina :) diretta e chiara. :applause:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 07/11/2015, 23:16

mi sa che l'oceano sia stato già tramutato in tempesta :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Oceano199
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 novembre 2015
Età: 64


Messaggio da Oceano199 » 07/11/2015, 23:48

Questa risposta e sarà l'ultima è rivolta a Tempest, che è arrogante e si crede che sia la depositaria della verità....ma forse glielo fanno credere, quelli che sorridono alle sue battute idiote.....ma poiché non mi interessano le opinioni, ma non perché non mi vanno bene, ma solo perché sono stupide, solo perché frequenta questo posto da anni e io invece da 4 nanosecondi..........come se l'intelligenza fosse proporzionale al tempo che si resta qui.
Ripeto , nulla contro il Forum, ma solo verso quell'arrogante.
E con questo abbiamo chiuso il discorso.
Buone cose a tutti
Sergio

Selene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 marzo 2018
Età: 50

Re: E' possibile.........

Messaggio da Selene » 31/05/2018, 15:21

tempest ha scritto:[...]


Hai esordito con una domanda: "è possibile che un...ecc...?" , io ho dato una risposta, drastica, ma sincera.
Quando hai scritto "compagna virtuale" mi hai dato l'impressione di cercare una amicizia psueudo romantica e ho messo in luce il fatto che quì ( un semplice forum generalista poco frequentato ) è difficile che tu la possa trovare, poi ho aggiunto la mia sul fatto che se le donne sentono grande affinità verso un uomo nel virtuale sono spesso desiderose di non rimanere nel virtuale ...a meno che non siano sposate...
Ma sai che ti dico? Chi sono io per smontarti al primo post? Etere mi ha sgridata, ha ragione...Non badare a ciò che ho detto...
Che cosa cerco io?
Io in rete cerco gente simpatica e stimolante con cui chiacchierare.
Comunque in bocca al lupo!
Anch' io la sto cercando......Scrivi da Roma?

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da diamanda » 11/12/2018, 9:25

In tutti questi anni su internet ho conosciuto molte persone che avevano amici virtuali, fidanzate virtuali, compagne virtuali ecc...
Io ero sempre la voce fuori dal coro che parlava di realtà e legami nella realtà.
Quindi mi sembra strano che si pensi che sia una cosa impossibile da realizzare. Addirittura adesso c'è molta gente asessuale che cerca proprio rapporti solo virtuali per evitare il sesso o incontri reali. Poi giudicare annoiate o in altro modo le persone che si scrivono con altra gente o che hanno dei contatti di quasiasi tipo è un giudizio poco carino e rispettoso verso gli altri. Ognuno lo fa per dei motivi diversi e non si può generalizzare. Anche nel caso di questo utente che è venuto qui non sappiamo il suo motivo e non spetta a noi giudicare le persone con cui andrà a parlare. Inoltre se uno sta qui forse è perchè crede ancora all'amicizia e i diti d'incontro si sa bene cosa contengono, ossia spesso cobtengono profili fake o di donne che cercano clienti ( come mi è stato raccontato da molti utenti) e quindi ha fatto bene a scegliere un sito di amicizia perchè a volte è più facile che nasca qualcosa tra due amici che da un approccio finalizzato solo ad un incontro romantico. Dunque benvenuto e se vuoi parlare io ci sono 😊
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da Andyphone » 11/12/2018, 10:45

Bentornata diamanda! Complessivamente concordo con quanto dici. Lo scopo originale di questo forum è mettere in contatto persone reali, che poi certo potrebbero benissimo decidere di rimanere ad un livello di conoscenza virtuale.
Per esperienza personale credo che ad un certo punto e se il rapporto diventa serio e significativo la curiosità e la voglia del contatto reale siano difficili da controllare.

Speriamo di rivedere qua pure Oceano e magari ci racconta se la sua ricerca ha avuto successo e come.

Ciao
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: E' possibile che un 56enne trovi una compagna virtuale?

Messaggio da airlander » 11/12/2018, 17:17

oggi si va talmente di fretta che ormai pare molto difficile mantenere contatti reali con chi già si conosce, nel virtuale poi anche le distanze a volte non consentono frequentazioni più concrete a meno che altri fattori non contribuiscano a renderlo possibile.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48