Amicizia, Amore e Tantra

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
simone708
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ottobre 2015
Età: 64

Amicizia, Amore e Tantra

Messaggio da simone708 » 15/10/2015, 14:47

Ciao a tutti. Sono una persona estroversa, ma anche molto riservata. Aperto di mente, ho il culto del rispetto per gli altri e della gentilezza. Amo conoscere persone nuove, girare il mondo (quando posso permettermelo) scoprire culture diverse e diversi modi di concepire la vita.
Sono un ammiratore di Osho, persona che ritengo sia stata di intelligenza e saggezza profondissime.
Di lui mi hanno colpito le riflessioni sull'antica filosofia del Tantra (erotico-amoroso), una modalità che può portare all'estensione della percezione della realtà a livelli così alti da darti -per esempio- la capacità di vedere te stesso dall'alto e di scoprire cose che nella vita non avevi mai potuto notare. In questo senso mi considero un candidato 'esploratore' della realtà, anzi, delle realtà e desidero avvicinarmi il più possibile alla percezione totale del Cosmo e della mia fusione con esso.
Ciao a tutti. Sono una persona estroversa, ma anche molto riservata. Aperto di mente, ho il culto del rispetto per gli altri e della gentilezza.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 15/10/2015, 16:37

Vedo che sei recidivo :DD
Ti abbiamo detto che questo non è il posto giusto, in più l'amministratore ha cancellato il tuo precedente thread, un motivo ci sarà, che dici?


Se vuoi raggiungere "i livelli così alti da darti la capacità di vedere te stesso dall'alto" potresti fare come il tuo Maestro Osho, prova il Valium ;)


Ti saluto.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 15/10/2015, 18:02

tropicsnow ha scritto:Vedo che sei recidivo :DD
Ti abbiamo detto che questo non è il posto giusto, in più l'amministratore ha cancellato il tuo precedente thread, un motivo ci sarà, che dici?


Se vuoi raggiungere "i livelli così alti da darti la capacità di vedere te stesso dall'alto" potresti fare come il tuo Maestro Osho, prova il Valium ;)


Ti saluto.
noooooo era così divertente :DD :DD però mi sa che è meglio il bromuro :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 15/10/2015, 19:23

airlander ha scritto:[...]



noooooo era così divertente :DD :DD però mi sa che è meglio il bromuro :DD :DD
Il bromuro, certo... però il nostro amico è ammiratore di Osho e lui si faceva di valium.... magari in dosi elevate ci si addormenta con esperienze oniriche importanti e perchè no anche tantriche

:DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

simone708
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ottobre 2015
Età: 64


Messaggio da simone708 » 15/10/2015, 20:23

airlander ha scritto:[...]



noooooo era così divertente :DD :DD però mi sa che è meglio il bromuro :DD :DD
E QUAL E' ALLORA IL POSTO GIUSTO????????????

QUESTO SITO, OLTRE CHE SIMPATICO E' ANCHE UN PO' COMPLESSO DA GESTIRE ............

QUAL E' IL POSTO GIUSTO???????????

Ditemelo voi, così facciamo prima ..........
Ciao a tutti. Sono una persona estroversa, ma anche molto riservata. Aperto di mente, ho il culto del rispetto per gli altri e della gentilezza.

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 15/10/2015, 21:09

Credo che con questo non è il posto giusto ti stiamo facendo capire che questo sito non è il posto giusto per te. Se l'amministratore ha cancellato il tuo messaggio potrà cancellare anche questo. Ma insomma hai 58 anni dovresti aver capito molto della vita. Ci sono persone che 58 anni hanno una famiglia, hanno una vita, forse se pensi di non avere livelli alti e perché Con questi pensieri e cose che tu hai nessuno ti calcola, e arrivi a 58 anni che ti trovi a essere su un sito che neanche va bene per te, ci sono siti dove si può incontrare gente per sesso o altre cose, prova con quelle, anche se, sinceramente, mi fa solo pena tuo comportamento. Cosa posso Dire? Ci sono persone a 20 anni molto più mature, con questo penso che basta, e spero di non leggere più questo utente questi messaggi

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 15/10/2015, 21:37

Gardencityy ha scritto:Credo che con questo non è il posto giusto ti stiamo facendo capire che questo sito non è il posto giusto per te. Se l'amministratore ha cancellato il tuo messaggio potrà cancellare anche questo. Ma insomma hai 58 anni dovresti aver capito molto della vita. Ci sono persone che 58 anni hanno una famiglia, hanno una vita, forse se pensi di non avere livelli alti e perché Con questi pensieri e cose che tu hai nessuno ti calcola, e arrivi a 58 anni che ti trovi a essere su un sito che neanche va bene per te, ci sono siti dove si può incontrare gente per sesso o altre cose, prova con quelle, anche se, sinceramente, mi fa solo pena tuo comportamento. Cosa posso Dire? Ci sono persone a 20 anni molto più mature, con questo penso che basta, e spero di non leggere più questo utente questi messaggi
In realtà l'esploratore ha 17 anni ed è una donna :DD Scommettiamo?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 15/10/2015, 22:17

Etere ha scritto:[...]


In realtà l'esploratore ha 17 anni ed è una donna :DD Scommettiamo?

Difficile che una donna scriva post di questo tipo...


Quanto all'età posso dire che gli uomini più invecchiano e più peggiorano: il sesso diventa sempre più un pensiero fisso forse perchè diminuiscono le loro occasioni di incontri.
Ad ogni modo, trovo fastidioso anch'io che si insista quando è stato fatto presente che questo forum non è adatto alle richieste avanzate. Chiedere poi quale possa essere il posto giusto per di più urlando (il maiuscolo corrisponde all'urlo) lo trovo fuori luogo dato che son cose che riguardano soltanto l'utente. Sicuramente in rete ci saranno siti o gruppi di seguaci di questo tipo di "pensiero illumimato", basta saper cercare.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 15/10/2015, 22:50

Su Internet possiamo essere chiunque, uomo, donna, vecchio, giovane, non è quello il concetto Etere, anche se io sinceramente preferisco la sincerità, però Tropic A capito benissimo quello che volevo dire anche perché condivido quello che ha scritto, non tanto il problema di urlare quanto il problema che dice se questo non è il posto allora ditelo, non abbiamo detto, questo sito sarà pure simpatico ma non è adatto a uno così
Il problema è tanto il suo modo di pensare, perché io potrei rispettare chiunque anche a chi la pensa diversamente da me, ma penso che come cercato questo sito può cercare un sito dove ci sono persone come lui che la pensano come lui, cioè lui vede che siamo in 5:06 a rispondere che non siamo interessati e lui continua, e questo è il problema fondamentale. Io quando ho detto il fatto dei 58 anni era perché mi basavo su quello che leggevo tutto qui

simone708
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 ottobre 2015
Età: 64


Messaggio da simone708 » 16/10/2015, 12:35

Etere ha scritto:[...]


In realtà l'esploratore ha 17 anni ed è una donna :DD Scommettiamo?


Allora ... è alquanto evidente che vi crediate molto superiori alla mia persona. Avete anche una modalità piuttosto antipatica e maleducata nell'emettere i vostri giudizi (ma chi ve li ha chiesti?) ....
A rimuovere la precedente iscrizione e messaggio è stato sì il moderatore, ma sulla base di una mia richiesta esplicita tramite email, perché non mi piaceva come avevo formulato la mia presentazione.
Noto che -tra l'altro- non vi siete nemmeno accorti di come abbia provveduto a modificare quel messaggio.
E' bello fare gli spiritosi, certamente. Però voi lo fate dando implicitamente dello stupido a persone che nemmeno conoscete (e che non vi interessa conoscere).
Sarebbe bello poter sentire che vi dispiace di essere stati un po' troppo frettolosi nel giudicarmi e di avere urtato la mia sensibilità, ma so che questo non avverrà mai, da parte vostra.
Vi saluto e vi auguro una buona giornata.
Ciao a tutti. Sono una persona estroversa, ma anche molto riservata. Aperto di mente, ho il culto del rispetto per gli altri e della gentilezza.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/10/2015, 14:26

simone708 ha scritto:
Allora ... è alquanto evidente che vi crediate molto superiori alla mia persona. Avete anche una modalità piuttosto antipatica e maleducata nell'emettere i vostri giudizi (ma chi ve li ha chiesti?) ....
Be' se ti presenti nel modo in cui hai fatto che tipo di accoglienza ti aspetti? A noi cosa importa delle tue esigenze sessuali che ci spiattelli come se nulla fosse? é come se tu entrassi a casa d'altri e la prima cosa che dici di te stesso è che hai bisogno di esperienze erotico-tantriche :O :rolleyes: Ti sembra un bel modo di porsi?

simone708 ha scritto: A rimuovere la precedente iscrizione e messaggio è stato sì il moderatore, ma sulla base di una mia richiesta esplicita tramite email, perché non mi piaceva come avevo formulato la mia presentazione.
Noto che -tra l'altro- non vi siete nemmeno accorti di come abbia provveduto a modificare quel messaggio.
Ho notato che l'hai cambiata ma sostanzialmente è rimasta uguale alla precedente (anzi qui l'hai precisato addirittura anche nel titolo!) evitando la richiesta finale di incontrare qualcuno con cui soddisfare il tuo bisogno. Sarebbe stato più carino da parte tua che, dopo che ti è stato fatto notare che questo non era il luogo adatto al tuo tipo di esigenza, che sembrava avessi capito, ti presentassi in modo differente e invece che fai? la reiteri? :? Possibile che di te non ci sia nient'altro da dire se non che sei un seguace di Osho e soprattutto un "esploratore" del Tantra :?:

simone708 ha scritto: E' bello fare gli spiritosi, certamente. Però voi lo fate dando implicitamente dello stupido a persone che nemmeno conoscete (e che non vi interessa conoscere).
Sarebbe bello poter sentire che vi dispiace di essere stati un po' troppo frettolosi nel giudicarmi e di avere urtato la mia sensibilità, ma so che questo non avverrà mai, da parte vostra.
Vi saluto e vi auguro una buona giornata.

Io sono stata la prima a fare dell'ironia, ma di fronte alla tua presentazione onestamente non ti si poteva prendere sul serio.
Prima di lasciare annunci di qualsiasi tipo guarda prima se è il caso, se il luogo è consono, invece di entrare a gamba tesa.

Lamenti il fatto che non ci interessa conoscerti... ma a te interessa? A me non sembra.

Detto ciò, saluto anche io te e ti auguro buone cose.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/10/2015, 16:38

tropicsnow ha scritto:Vedo che sei recidivo :DD
Ti abbiamo detto che questo non è il posto giusto, in più l'amministratore ha cancellato il tuo precedente thread, un motivo ci sarà, che dici?


Se vuoi raggiungere "i livelli così alti da darti la capacità di vedere te stesso dall'alto" potresti fare come il tuo Maestro Osho, prova il Valium ;)


Ti saluto.
Suvvia Tropic, non essere così acida con i nuovi iscritti; se avessi scritto io i tuoi interventi mi avresti dato della rigida, inflessibile ecc... :DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/10/2015, 17:54

george clooney ha scritto:[...]



Suvvia Tropic, non essere così acida con i nuovi iscritti; se avessi scritto io i tuoi interventi mi avresti dato della rigida, inflessibile ecc... :DD :DD :DD



Mi sembrava strano che finora non mi avessi lanciato alcuna frecciatina :P



[smilie=gnegne.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/10/2015, 18:08

tropicsnow ha scritto:[...]






Mi sembrava strano che finora non mi avessi lanciato alcuna frecciatina :P



[smilie=gnegne.gif]
Potrei mai smentirmi? Non sia mai! [smilie=group.gif] Però dai, tu la frecciatina me l'hai proprio messa su un piatto d'argento, perché sei stata un po' acidella eh??! :DD :ciao:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 17/10/2015, 8:46

tropicsnow ha scritto:[...]



Quanto all'età posso dire che gli uomini più invecchiano e più peggiorano: il sesso diventa sempre più un pensiero fisso forse perchè diminuiscono le loro occasioni di incontri.
Questo è verissimo; forse perchè più che altro si rendono conto che le loro "prestazioni" invecchiando non sono più quelle di una volta e quindi invece di mettersi tranquilli, fanno esattamente l'opposto... :O Tu pensa che una decina d'anni fa, quando avevo circa 30 anni, mi si avvicinò un anziano signore che aveva all'incirca 75 anni mal portati, che si trascinava vistosamente una gamba, e mi chiese se poteva conoscermi perchè gli piacevo.... :O :O Ma io dico, cosa voleva fare una persona così con una trentenne??? :thinking: Se solo si rendessero conto delle figure che fanno...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/10/2015, 11:03

simone708 ha scritto:[...]



E QUAL E' ALLORA IL POSTO GIUSTO????????????

QUESTO SITO, OLTRE CHE SIMPATICO E' ANCHE UN PO' COMPLESSO DA GESTIRE ............

QUAL E' IL POSTO GIUSTO???????????

Ditemelo voi, così facciamo prima ..........
Che cavolo urli a fare?
Quel'è il posto giusto? E noi che ne sappiamo? Sappiamo che questo è il posto sbagliato. Boh...comunque...prova Badoo.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 17/10/2015, 19:59

il posto giusto potrebbe essere in compagnia del maestro :DD :DD
[img]http://i57.tinypic.com/24ce3h2.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 17/10/2015, 21:08

airlander ha scritto:il posto giusto potrebbe essere in compagnia del maestro :DD :DD
[img]http://i57.tinypic.com/24ce3h2.jpg[/img]
Questa è davvero cattiva :DD

...e poi io sarei l'acida :rolleyes: :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 17/10/2015, 22:18

tropicsnow ha scritto:[...]



Questa è davvero cattiva :DD

...e poi io sarei l'acida :rolleyes: :DD
immagino che meditare in rolls royce non deve essere poi così male :DD :DD, ammetto che è stato un genio, peccato che non si sia goduto per molto il suo impero.
[img]http://i60.tinypic.com/izrsyw.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48