Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gardencityy

Ciao

Messaggio da Gardencityy » 03/10/2015, 3:56

Ciao a tutti, sono una ragazza americana che vive da tanti anni Italia, cosa dire mi sono iscritta qui per parlare un po', sei una forma molto carino,, scusate per la presentazione così breve, ma imparerete di conoscermi meglio

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao

Messaggio da Etere » 03/10/2015, 20:58

Gardencityy ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza americana che vive da tanti anni Italia, cosa dire mi sono iscritta qui per parlare un po', sei una forma molto carino,, scusate per la presentazione così breve, ma imparerete di conoscermi meglio
Benvenuta. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Di quale Stato americano sei originaria?
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 04/10/2015, 8:31

Grazie davvero tantissimo, vengo da stati uniti d'america, stato del michigan

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 04/10/2015, 13:44

Ciao, benvenuta!

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 04/10/2015, 20:30

Gardencityy ha scritto:Grazie davvero tantissimo, vengo da stati uniti d'america, stato del michigan
Ti piace di più l'Italia o gli States? :)
Senza il sol nulla son io

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 05/10/2015, 3:35

Difficile rispondere alla tua domanda, però dopo tutti questi anni Italia diciamo che ormai mi sento a casa qui. Anche se alcune delle mie abitudini sono rimaste quelle tipiche americane, anche molti dicono che il mio modo di parlare è ancora molto vicino a quella degli americani, di fare, però non saprei risponderti sinceramente. Sono arrivata in Italia Per tante strane coincidenze, quando ero ancora negli Stati Uniti poi io già ti amo nel campo turistico quindi ho deciso di fare qui in Italia, poi ho Trovato qui in Italia un corso che poteva essere molto vicino mi interessava fare il campo turistico, e adesso poi sono rimasta qui perché mi piace lavorare