Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
pier10
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 luglio 2014
Età: 42

Ciao a tutti

Messaggio da pier10 » 17/09/2015, 22:05

Ciao a tutti,
sono Piero, ho 29 anni e sono originario dell'Umbria. Per lavoro viaggio spesso in Lombardia, soprattutto a Milano, ma anche in altre parti d'Italia. Mi piacerebbe fare conoscenza con persone del posto per andare al cinema e fare amicizia. :)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Etere » 17/09/2015, 22:12

pier10 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Piero, ho 29 anni e sono originario dell'Umbria. Per lavoro viaggio spesso in Lombardia, soprattutto a Milano, ma anche in altre parti d'Italia. Mi piacerebbe fare conoscenza con persone del posto per andare al cinema e fare amicizia. :)
Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
pier10
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 04 luglio 2014
Età: 42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da pier10 » 18/09/2015, 12:14

Etere ha scritto:[...]


Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.
Ciao e Grazie per il Benvenuto.

momobunny87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 settembre 2015
Età: 37

Re: Ciao a tutti

Messaggio da momobunny87 » 20/09/2015, 14:01

pier10 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Piero, ho 29 anni e sono originario dell'Umbria. Per lavoro viaggio spesso in Lombardia, soprattutto a Milano, ma anche in altre parti d'Italia. Mi piacerebbe fare conoscenza con persone del posto per andare al cinema e fare amicizia. :)
ciao,piacere di conoscerti!!Mi chiamo Martina e sono di Milano!! :)