Ciao mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mirko_Greg
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 settembre 2015
Età: 43

Ciao mi presento

Messaggio da Mirko_Greg » 16/09/2015, 11:49

Ciao a tutti,
sono Mirko di Vicenza, da qualche mese mi ritrovo ad essere papà single, a causa di una relazione con una narcisista patologica ( care Donne, io vi rispetto e vi adoro, ma anche tra di voi ci sono, purtroppo, donne con la D minuscola), che oltretutto non mi lascia fare il dovere di padre, pur occupandosi di se stessa più che del bimbo.
Comunque, l'importante è stare bene con se stessi per far stare bene i tuoi angeli, e con me stesso ci sto benissimo.
Sono aperto al dialogo, mi interessa un po' tutto, non si finisce mai di apprendere. Sono molto curioso.
Sto cercando amicizie nei dintorni di vicenza, chiacchere, scoperte, relazioni...non si sa, ma a me piace stare con le persone, indipendentemente da come andrà a finire.

Dovevo e dovrei fare molte cose nella vita, compreso conoscere nuove e belle persone. Ora è il momento di farlo ( e non per sembrare smieloso), farlo comunque sempre nel rispetto del mio angioletto.

Buona vita a tutti e....sentiamoci!!