Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Romolo81
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ottobre 2012
Età: 42

Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum!

Messaggio da Romolo81 » 20/06/2015, 22:09

Salve a tutti.

Mi chiamo Romolo ho 33 anni e sono di Roma.

Sono un appassionato di informatica,fumetti,mostre,musei e cinema.

E voi? :P 8)
Informatica,musica,fumetti,mostre, musei,miglioramento personale,imparare nuove lingue.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum!

Messaggio da Etere » 21/06/2015, 20:21

Romolo81 ha scritto:Salve a tutti.

Mi chiamo Romolo ho 33 anni e sono di Roma.

Sono un appassionato di informatica,fumetti,mostre,musei e cinema.

E voi? :P 8)
Sono appassionato di ramino e tresette a perdere. Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.

Che fumetti leggi?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Romolo81
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ottobre 2012
Età: 42

Re: Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum!

Messaggio da Romolo81 » 22/06/2015, 12:08

Etere ha scritto:[...]


Sono appassionato di ramino e tresette a perdere. Benvenuto. Apri pure un topic oppure partecipa alle discussioni. Saremo lieti di conoscerti meglio.

Che fumetti leggi?
Bè a parte i fumetti classici italiani come Dylan Dog e Dampyr leggo anche i manga giapponesi.

Un tempo leggevo un fumetto che poi ho dato via per fare spazio nella mia stanza:Berserk,un fumetto che ha una storia molto bella anche se però non è per tutti a causa di certe scene di violenza piuttosto disturbanti.
Informatica,musica,fumetti,mostre, musei,miglioramento personale,imparare nuove lingue.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum!

Messaggio da Etere » 22/06/2015, 20:58

Romolo81 ha scritto:[...]



Bè a parte i fumetti classici italiani come Dylan Dog e Dampyr leggo anche i manga giapponesi.

Un tempo leggevo un fumetto che poi ho dato via per fare spazio nella mia stanza:Berserk,un fumetto che ha una storia molto bella anche se però non è per tutti a causa di certe scene di violenza piuttosto disturbanti.
Dylan Dog l'ho collezionato quando ero un ragazzo, ai tempi delle superiori: mi ricordo che il primo numero che ho letto in assoluto - prestatomi da un compagno di classe - è stato "Alfa e Omega" (te la ricordi la scimmia astronauta?). Fu amore a prima vista...
Dampyr non lo conosco. Di cosa tratta?
Per quanto riguarda i manga giapponesi compravo Arale (Norimaki) :DD Ero un fan accanito delle Gacchan :DD e di Suppaman :) (ovviamente). C'era un periodo che avevo anche pensato di tatuarmi Suppaman sul polpaccio peloso :DD (scherzo...).
Berserk è famoso nel circuito dei manga...
Senza il sol nulla son io