Ciao sono di Vicenza

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fabivi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giugno 2015
Età: 43

Ciao sono di Vicenza

Messaggio da fabivi » 16/06/2015, 11:44

ciao a tutti sono nuovo di questo forum che ritengo molto interessante!!!!
Io sono di VICENZA !!!
Provo a mettere l'annuncio per la prima volta spinto anche dalla curiosità!!! Sono un ragazzo simpatico allegro, che vorrebbe trovare una ragazza solare, simpatica non necessariamente bellissima. La ragazza che potrei definire "della porta accanto". Una ragazza che non sia paranoica o con problemi familiari. Io sono un ragazzo single (per chiarire non sono nè divorziato nè ho figli) che semplicemente ha provato a mettere un'annuncio su questo sito , magari la fortuna mi aiuta nel trovare una ragazza onesta, giusta e senza grosse pretese. Sono certo che non rimarrà delusa. Ho messo come età media 25-30 nel titolo giusto per farsi di una idea per chi legge e vorrà contattarmi. Sarà anche l'emozione di conoscere una persona tramite "internet" e non tramite i soliti schemi freddi e classici di chat o siti di incontri. Te che stai leggendo sappi che sono un ragazzo normale, con una vita lavorativa, sociale a cui manca l'altra "metà". Eventualmente , spero in un' incontro per lo meno rimarrà una buona amicizia.